Rossetto Sephora Rouge

Ciao Ragazze oggi vi parlo del Rossetto Rouge di Sephora anche questo contenuto nella confezione The Best of 2014,si tratta di un rossetto ad alta pigmentazione e di lunga tenuta.Sono disponibili ben 30 colorazioni.



Io ho il R04 The Red e ho avuto più occasioni per testarlo,il rossetto si presenta molto pigmentato e facile da stendere,rimane perfetto anche dopo aver bevuto e mangiato senza ritoccarlo minimamente durante la serata. Per la qualità che ho riscontrato ha un ottimo rapporto qualità-prezzo,in quanto costa € 14,50. 





Ma come ormai saprete non evidenzio solo i lati positivi dei prodotti che testo,anzi se trovo qualcosa che non va tendo sempre a dirlo e anche in questo rossetto ho riscontrato un piccolo neo. Il rossetto tende a seccare leggermente le labbra ma rimane comunque un buon prodotto. Per evitare le sbavature ho utilizzato la matita labbra universale sempre della Sephora prima dell'applicazione del rossetto. Ho definito i contorni con questa matita neutra waterproof.


La matita non si presenta colorata ma anzi completamente trasparente nel momento dell'applicazione. Il prezzo è di € 8,90. 
Spero che i miei consigli siano utili.


A Presto
Cocò

Commenti

  1. Io ho la matita labbra universale e mi ci trovo molto bene :) a differenza della perfettina di Neve Cosmetics questa è completamente trasparente e non si not, la uso praticamente ogni volta che metto rossetto, gloss o tinta sulle labbra :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari