Passa ai contenuti principali

Rossetto Sephora Rouge

Ciao Ragazze oggi vi parlo del Rossetto Rouge di Sephora anche questo contenuto nella confezione The Best of 2014,si tratta di un rossetto ad alta pigmentazione e di lunga tenuta.Sono disponibili ben 30 colorazioni.



Io ho il R04 The Red e ho avuto più occasioni per testarlo,il rossetto si presenta molto pigmentato e facile da stendere,rimane perfetto anche dopo aver bevuto e mangiato senza ritoccarlo minimamente durante la serata. Per la qualità che ho riscontrato ha un ottimo rapporto qualità-prezzo,in quanto costa € 14,50. 





Ma come ormai saprete non evidenzio solo i lati positivi dei prodotti che testo,anzi se trovo qualcosa che non va tendo sempre a dirlo e anche in questo rossetto ho riscontrato un piccolo neo. Il rossetto tende a seccare leggermente le labbra ma rimane comunque un buon prodotto. Per evitare le sbavature ho utilizzato la matita labbra universale sempre della Sephora prima dell'applicazione del rossetto. Ho definito i contorni con questa matita neutra waterproof.


La matita non si presenta colorata ma anzi completamente trasparente nel momento dell'applicazione. Il prezzo è di € 8,90. 
Spero che i miei consigli siano utili.


A Presto
Cocò

Commenti

  1. Io ho la matita labbra universale e mi ci trovo molto bene :) a differenza della perfettina di Neve Cosmetics questa è completamente trasparente e non si not, la uso praticamente ogni volta che metto rossetto, gloss o tinta sulle labbra :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Sana 2017] Sapone di un Tempo - Novità

[Sana 2017] Purobio Cosmetics - Le Novità

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp