Review Mascara Outrageous e Matita Contorno Occhi 12h Waterproof Sephora

Ciao Ragazze in questo periodo sono in fase tester solo per voi, mi sono spenta per qualche giorno per poter provare alcuni dei prodotti che avevo acquistato. Partiamo dai quelli di cui vi parlerò oggi che sono il Mascara Outrageous e la Matita Contorno Occhi 12h Waterproof entrambi Sephora. Sapete che questi prodotti li ho presi all'interno del cofanetto The Best Of 2014 , ma nonostate la mediocre esperienza con l'e-commerce Sephora i prodotti fin ora mi hanno lasciata molto contenta.


Il Mascara Outrageous è un mascara volumizzante a marchio Sephora ed in negozio ha un costo di €18,90.Il packaging è molto carino in quanto ha questo effetto trapuntato che a me piace tantissimo.



Il mascara infoltisce abbastanza le ciglia anche se presenta qualche grumo, ci mette un bel po ad asciugarsi ed è molto probabile macchiarsi(a me è capitato di dover ritoccare il trucco). Nonostante questo l'effetto sull'occhio è molto bello e la sua formula è molto delicata in quanto non irrita l'occhio.


Non è adatto ad applicazioni veloci perchè rischiereste di cavarvi un occhio con lo scovolino pertanto applicatelo senza fretta o farete dei danni non indifferenti (già fatto anche quello).



Altro prodotto interessante che ho provato è la Matita Contorno Occhi 12h Waterproof nella tonalità Black Lace- mat 01 , matita molto morbida e con tratto deciso. Non sbava ma la ritengo poco adatta ad essere applicata nella rima inferiore dell'occhio,in quanto tende a fare del grumi. Dura tranquillamente tutto il giorno senza doverla ritoccare.



 Il prezzo di questa matita è di €8.90 sia sul sito che negli store Sephora.

A Presto 
Cocò

Commenti

Post più popolari