Le novità in casa Neve Cosmetics

Neve Cosmetics ci presenta in anteprima un'espansione di gamma di due suoi prodotti fiore all'occhiello. Si tratta di due tonalità nuove della Matita per sopracciglia Manga Brows disponibili nell'eshop del noto marchio da giorno 11 Febbraio 2015. Vediamo in dettaglio le novità:
  • Manga Brows "deep ebony & pure black" per ragazze castane scurissime e nere corvine.
  • Manga Brows "light copper & henna red" per ragazze dai capelli ramati e rossi sia naturali che tinti.






La matita era già disponibile per le ragazze bionde chiare,bionde scure,castane,mogano al prezzo di €8,90.

Altro ampliamento di gamma per il correttore Nascondino,in formula cream-to-powder adatto per nascondere difetti e discromie del viso, già disponibile sul sito in 4 tonalità , l'ampliamento riguarda la tonalità 01 FAIR dedicata a ragazze con pelle molto chiara dalla tonalità alabastro.





Il correttore disponibile sul sito al prezzo di €8,90.
Ad Aprile Neve Cosmetics ci riserverà nuove sorprese,se le vorrete svelate continuate a seguirmi.

A Presto
Cocò


Commenti

  1. Io ho fatto l'ordine giusto oggi e domani mi arriverà la manga brows per le rosse ed il nascondino fair, non vedo l'ora <3
    Mi piacciono molto le tue review :) complimenti!
    Ho cominciato a seguirti, se ti va ricambia :) mi farebbe molto piacere
    Baci
    http://kaosammonite.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ho iniziato a seguirti nel tuo blog...volevo chiederti se andrai al Cosmoprof?

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari