Passa ai contenuti principali

About Me


Cocò, molto molto vicina ad essere una trentenne con una malattia per rossetti e belletto in generale. Passione nata per caso e degenerata altrettanto per caso(ihihihih), da un paio di anni curo questo blog e vi parlo delle mie scoperte e delle mie delusioni in campo make-up e skincare. Una cara amica mi ha soprannominata "rossettomane disperata" ed in questa descrizione mi ci rispecchio a pieno. Fino a qualche anno fà la mia passione per il make-up la potevo racchiudere in una pochette, oggi non entra neanche in una intera cassettiera (ve lo dicevo che era degenerata). Il blogging è il mio canale di sfogo e il mio piccolo angolo Zen dove stacco il cervello da tutto il resto e mi concentro su quello che voglio raccontarvi.

Concludo con la citazione di Yves Saint Laurent:

" Il trucco migliore per una donna è la passione.Ma i cosmetici sono più facili da comprare."

Commenti

  1. ah ma che meraviglia e sono fra i fortunati che ti segue! eh prima o poi il grande passo lo facciamo ma della blogsfera non ti penti mai!unbacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Beauty News] FOREO UFO

Buongiorno bellezze oggi parliamo di un device che sto testando ormai da qualche mese, ma che volevo conoscere meglio prima di esprimere un parere. Ho avuto il piacere di essere presente all'evento di presentazione di Foreo Ufo a Bologna in occasione del Cosmoprof, dove mi è stato omaggiato. Nei mesi successivi ho preso tempo per provarlo e testarlo per darvi una mia opinione precisa considerato il costo molto elevato del dispositivo ( € 279,00 per Foreo Ufo e €179,00 per la versione Foreo Ufo Mini).  Il marchio Foreo da qualche giorno è sbarcato sul sito di Sephora Italia e alcune di voi sicuramente incuriosite da questo device vorranno qualche informazione in più.

Foreo Ufo è disponibile in 3 colorazioni, Rosa, Fucsia e Azzurro. Si presenta in una confezione in plastica trasparente che lascia vedere il dispositivo da entrambi i lati. All'interno della parte laterale trovate il cavetto usb per la ricarica, una maschera monouso nella versione Make my Day da giorno, il supporto…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Mini Review] Coconut Hair Sleeping Mask

Buongiorno bellezze oggi parliamo della Hair Sleeping Mask di Sephora al Cocco. Era tantissimo tempo che la puntavo ma sul sito era sempre sold out, quindi quando sono stata a Milano ho deciso di prenderla. La confezione monouso si presenta divisa in due sezioni, nella parte alta abbiamo una cuffia in tessuto che servirà per tenere in posa la maschera, mentre nella parte sottostante abbiamo 30 ml di maschera. Il prodotto, per una che come me ha capelli molto lunghi, risulta appena sufficiente per distribuirlo su punte e lunghezze, ma non è stato un problema, in quanto io non applico maschere o impacchi alla radice del capello, avendo la cute abbastanza grassa. L'odore del prodotto è paradisiaco e mi fa amare il prodotto molto di più (ormai conoscerete la mia fissazione per le profumazioni dei prodotti).


La maschera è pensata per un utilizzo notturno, ovvero applicate la maschera, indossate la cuffietta e andate a letto. Personalmente non amo la sensazione di umido in testa durant…