[Review] Crema Capelli Ristrutturante - Alia Skin Care


Buongiorno bellezze oggi parliamo di un prodotto che trasuda sicilianità, come la sottoscritta e che è frutto dell'impegno di una ragazza siciliana che ha tutta la mia stima. L'azienda è appunto un azienda Siciliana che conoscevo prima tramite i social ma che ho avuto modo di apprezzare al Sana 2017, ( si lo so arrivo in ritardo ma gli ultimi mesi del 2017 ed i primi del 2018 sono stati infernali, infatti il prodotto in questione è finito da almeno 3 mesi però siccome merita, ci tenevo a parlarvene).
In fiera ho acquistato la Crema Capelli Ristrutturante, non dopo aver fatto un tour tra i vari prodotti che avevano l'odore della mia terra. 
La Crema Capelli ha un odore agrumato e fresco allo stesso tempo, sapete bene che i prodotti spesso mi conquistano per il loro profumo e senza pensarci tanto l'ho presa. La crema ha una consistenza morbida ma non è pesante sul capello.


La mia hair care, avendo dei capelli molto lunghi con punte secche e cute tendente al grasso è abbastanza articolata, in genere utilizzo uno shampoo sulla cute, uno sulle lunghezze. Poi passo il balsamo sulle lunghezze, infine un impacco o maschera sempre sulle lunghezze e così con il tempo sono riuscita a gestire la mia chioma da leonessa. 
Ho adorato questa maschera perchè nel periodo di utilizzo veniva perfettamente incontro alle esigenze dei miei capelli, sinceramente non mi sento di consigliarla a chi ha capelli molto aridi come capelli decolorati o molto secchi perchè temo che non sia sufficiente.
CONSIGLI D'USO: Personalmente ho utilizzato questa maschera post shampoo, applicandone una noce sul palmo della mano e distribuendola sulle lunghezze ancora umide, lasciando in posa circa 5 minuti per poi risciacquare abbondantemente.
PREZZO: €16,50 per 200 ml di prodotto;



Ho notato che il brand sarà presente anche al Sana 2018 e sicuramente passerò a fare qualche altro acquisto anzi vi consiglio anche a voi di passare perchè Debora la titolare è una persona squisita.
Rinnovo i miei complimenti a Debora la titolare di Alia Skincare, per il coraggio di aver avviato un attività in una terra delle volte complicata ma bellissima e per aver creato un brand che rappresenta in pieno la Sicilia e che odora di Sicilia. 


Commenti

Post più popolari