Primo Ordine su Sephora.it

LE MIE OPINIONI SUI PRODOTTI 
E SUL SERVIZIO

Ciao a tutte Ragazze stasera voglio parlarvi della mia esperienza sull'e-commerce Sephora.it. Una sera girando qua e là per siti di cosmetici & Co, mi imbatto sullo shop on line di Sephora e nella loro pagina con i saldi, quella sera stessa però avevo ricevuto una mail proprio dalla Sephora che mi comunicava che per alcuni giorni se avessi fatto un ordine mi avrebbero dato un kit della TOO FACED inserendo un codice. Al che avendo individuato un prodotto che mi incuriosiva ho fatto quest'ordine. Ho deciso di acquistare il Kit THE BEST OF SEPHORA 2014 un kit che ho ritenuto avesse un'ottimo rapporto tra prezzo-quantità e qualità.

Metto tutto nel Carrello, aggiungo i 3 campioni omaggio che danno per ogni ordine ed il codice che mi avrebbe dato diritto ad un kit di 4 prodotti in mini taglia della Too Faced, dopo di che mi compare una scritta che il kit in questione non era più disponibile e che avrebbero provveduto ad inviarmi un kit del valore uguale o superiore. In quel momento lì ho avuto anche un dubbio che non mandassero nulla ma visto che ero interessata al Kit The Best of Sephora ho inviato comunque l'ordine. Correva quindi il 21 Gennaio 2015.
Dopo due giorni di totale silenzio il 23 Gennaio ricevo la mail in serata della presa in carico della spedizione da parte del corriere "espresso",dopo di che della spedizione fino a Martedì 27 Gennaio non se n'è saputo più nulla. Preoccupata per la sorte della spedizione che mi davano partita da Milano il 23 Gennaio chiamo la sede provinciale del Corriere e mi sento rispondere che loro non avevano la minima idea di dove si trovasse la spedizione,in quel momento ho iniziato a sudare freddo,al che chiamo Milano e mi dicono che la spedizione era Partita il 23 dalla Francia e che il giorno dopo l'avrei ricevuto e così è stato.
Impaziente apro e trovo un kit niente male in versione mini della Make Up Forever degno sostituto di quello della Too Faced.



Questo kit mini conteneva:
  • Cipria HD Definition Powder
  • Base fondotinta Micro Perfection HD
  • Elisir Haute Definition 
  • Mascara Aqua Smoky Lash



I prodotti erano protetti benissimo impacchettati ad uno ad uno con carta velina sia dentro che fuori dalla confezione per attutire i colpi. Il kit Sephora è stupendo,i prodotti uno più bello dell'altro. Nel dettaglio il kit contiene : 

- 1 mascara outrageous volume nero,
- 1 ombretto colorful N°49 Be on the list,
- 1 matita contorno occhi,
- 1 fard idratante N° 10 Grenat Lumière,
- 1 Rossetto R04 The Red Cream,
- 1 smalto color hit L42 - Pole Dance,
- 1 Pennello di Precisione Ombretti in Polvere n° 61,
- 1 matita labbra universale waterproof, 
- 1 Maschera in tessuto Rosa ultra-idratante illuminante.

I prodotti li recensirò in un altro post. Ultima cosa i campioncini che avevo scelto non sono arrivati ma ne sono arrivati altri in sostituzione.La mia opinione su questo acquisto è molto positiva riguardo i prodotti ma molto deludente per quanto riguarda la spedizione. Ovvio che essendo il primo acquisto non ero preparata a tutta questa attesa in quanto ero convintissima che i prodotti partissero da Milano e non dalla Francia,oggi probabilmente affronterei l'esperienza con meno apprensione,sapendo che i tempi di consegna non vengono del tutto rispettati. I prodotti comunque presenti nello store on line Sephora sono molto interessanti.
Dimenticavo le Spese Di Spedizione costano €3,95, viene data anche la possibilità di pagare in Contrassegno.
Spero che questo post vi sia utile per i vostri prossimi acquisti.

A Presto
Cocò

Commenti

Post più popolari