Nuova Collezione KIKO - Generation Next

Da qualche giorno negli Store KIKO potrete trovare la Collezione Primavera 2015 Generation Next.
Tutta la collezione si caratterizza da Colori Brillanti e il Packaging molto Minimal con Dettagli Geometrici.


Personalmente ho trovato solo qualche prodotto interessante.Come il Frosted Look Lipstick cioè una Matita Rossetto dal Finish Satinato. Disponibile in 6 colorazioni a me ne hanno colpito solo due cioè

  • 05 Authentic Magenta
  • 04 Innovatory Red
Il prezzo è di € 7,50.

Altro prodotto che mi ha intrigato è il MOSAIC BLUSH cioè un fard multicolore con effetto mosaico.


Disponibile in 4 colorazioni io ho gradito particolarmente il numero 01 Luminous Baby Pink ( il primo a sinistra nell'immagine sotto).Il Prezzo è di €11,90.


Questi sono i prodotti che ho gradito. Voi avete già provato qualche prodotto di questa nuova linea??


A Presto
Cocò

Commenti

Post più popolari