Collezione Blush Deborah Milano

In questo ultimo periodo come avrete potuto notare molte case cosmetiche ci pubblicizzano prodotti in uscita e tra queste c'è anche Deborah Milano passando in profumeria oggi ho ammirato e provato tramite i tester la nuova e geniale linea di Blush. In particolare ha attirato maggiormente la mia attenzione il Drops Of Blush cioè un blush liquido disponibile in 2 nuances:
  • 01 Rose
  • 02 Coral

Ha una formula leggerissima che colora la pelle ma non crea quell'effetto pesante che ,se non saputo utilizzare, crea un blush in polvere.La quantità di prodotto è modulabile in modo da essere proprio noi a scegliere che risultato raggiungere.Senza Parabeni il prezzo è di €11,90.


Altro prodotto che mi ha intrigata è l'EXTRA BLUSH STICK,si tratta di un blush stick in misura XL dotato di una spugnetta applicatore che facilita la stesura del prodotto e consente di sfumarlo.


Delicatamente luminoso e facilmente sfumabile grazie alla formula con cere altofondenti, un blend di oli e poveri soft focus.Anche questo è un prodotto senza parabeni ed il prezzo è di €11,90.

A Presto
Cocò

Commenti

Post più popolari