Review Mascara Vamp Pupa

Ciao Ragazze voglio parlarvi di un prodotto che ormai da mesi mi accompagna,il mascara Vamp della Pupa,pochi giorni fa incoronato dalla nota casa madre come prodotto più venduto. Prodotto amato da alcune e tanto odiato da altre. 



Ma parliamo della mia personale esperienza, ho acquistato il mascara in offerta in profumeria invogliata dalla pubblicità che avevo sentito attraverso altre blogger. Ormai sono mesi che lo uso quindi posso sicuramente dire di aver un'opinione ben precisa. Il mascara si presenta con un bel packaging effetto specchio e lo scovolino ha la forma a clessidra,disponibile in 6 colorazioni.Io ho il numero 100 Extra Black.


Nei primi utilizzi il mascara è perfetto,ha tutto quello che una donna potrebbe sognare da un mascara peccato che man mano che il tempo passi la cosa tenda a scemare e di molto. Il mascara volumizza,allunga e incurva abbastanza ma l'effetto è limitato alla prima passata , in quanto se si ripassa più volte le ciglia si uniscono creando un'effetto pastone secondo me antiestetico.



Questo effetto secondo me è dovuto al fatto che la sua formula sia eccessivamente cremosa e che lo scovolino raccolga molto prodotto infatti se lo si scarica un po l'effetto cambia anche con più passate. Per questo mascara le modalità di conservazione sono fondamentali in quanto se non ben conservato tende a seccarsi,ma con un po di attenzione dura tranquillamente dei mesi.



Altro neo è il fatto che appena applicato le ciglia appaiano belle incurvate e volumizzate ma questo effetto va scemando durante il giorno,perdendo pezzettini creando un leggero ed antiestetico effetto panda. Insomma il mascara sarebbe anche valido ma per una serie di motivi si devono trovare delle soluzioni per ovviare ai suoi problemi.Se dovessi dare un voto darei da 1 a 10 darei un 5 in quanto ho riscontrato meno problemi con altri mascara più economici. Inoltre vi avviso che il prodotto contiene petrolati.
Il mascara Vamp costa circa € 12,00.Spero che le mie review siano utili.

A Presto
Cocò

Commenti

Post più popolari