Kit Trucco Viso Benefit

Ciao Ragazze oggi voglio parlarvi del kit trucco viso della Benefit che ho acquistato in offerta nel e-commerce Sephora. E' un carinissimo kit a forma di libro nella colorazione Deep.




Il Kit contiene:
  • The Pore fessional Base Viso;
  • Hello Fawless Oxygen Wow - I'm so  Glamber - Ambre;
  • Boi-ing correttore antiocchiaie - Medium Dark;
  • Hello Fawless Fondotinta Compatto - I'm Haute for Sure;
Tutti i prodotti sono in mini taglia



1)The Pore fessional è un balsamo che restringe i pori in modo da donare un incarnato uniforme.Ha una consistenza leggerissima e vellutata per niente grassa o unta. Va usato prima del fondotinta per uniformare la pelle e prepararla.Ne basta una piccolissima quantità per rendere la pelle meravigliosa.


2)Hello Fawless Oxygen Wow è un fondotinta liquido dalla consistenza molto leggera. Ha una media coprenza donando un colorito naturale.Il colore del fondotinta è un po scuretto ma la sua formula è meravigliosa.Nel suo formato standard è disponibile in 9 tonalità.




3)Boi-ing è un correttore ad alta coprenza che riesce a minimizzare brufoli o macchie della pelle. Nel formato standard è presente in 5 colorazioni. Nella mia confezione troviamo il numero 04 e 05.

4)Hello Fawless fondotinta compatto ha un ottima modulabilità e potrete applicare la quantità che preferite.Ha un finish trasparente e va applicato col pennello che troverete nella confezione. Se vorrete invece una coprenza più marcata potrete applicarlo con una spugnetta.Nel formato standard è disponibile in 9 colorazioni.


Io lo trovo meraviglioso e voi?

A Presto
Cocò

Commenti

Post più popolari