Rossetto I'm Pupa

Ciao Ragazze oggi voglio parlarvi del rossetto I'm di Pupa.



Ho acquistato in offerta due rossetti I'm nel dettaglio il numero 303 Flamboyant Orange ed il numero 207 Coral Bomb . Ma di entrambi ne sono rimasta profondamente delusa.



Andiamo prima a svelare i pochi lati positivi si tratta di un rossetto abbastanza pigmentato, non secca le labbra lasciandole idratate. Ma adesso veniamo ai motivi che mi fanno bocciare questo prodotto. Il rossetto ha una durata molto limitata in quanto se si mangia o si beve qualcosa va via come niente e va ritoccato di continuo (cosa che io odio!!). Nel numero 207 ,dopo le prime due applicazioni , sono spuntati dei "grumetti" che man mano vengono rilasciati nell'applicazione del rossetto e vi assicuro che l'effetto sulle labbra non è di certo bello. 


Sinceramente per quanto costa non lo consiglio in quanto si possono trovare prodotti altrettanto validi nella stessa fascia di prezzo, infatti il rossetto costa €13,50. In generale adoro i prodotti Pupa ma per quanto riguarda questo prodotto è un flop. So anche che molte altre blogger lo hanno promosso ma sinceramente io non mi ci sono trovata per niente bene e devo essere onesta con voi care ragazze che mi seguite.

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Anche io ho il 207, lo uso poco perché mi trovo meglio con il 205, però non mi ha fatto grumi...forse la resa varia da labbra a labbra, chissà! Mi sono iscritta al tuo blog, a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari