Correttore Affinitone - Maibelline New York

Ciao a tutte Ragazze oggi voglio parlarvi del Correttore Affinitone della Maibelline New York, acquistato per necessità ma che si è rivelato una mano santa. Per sceglierlo in profumeria c'avrò messo qualcosa come un ora se non di più, in quanto ero molto indecisa tra questo ed il Fit Me sempre della Maibelline  (che ho scartato perchè mi sembrava troppo liquido e meno coprente rispetto a questo).


Al momento vivo un periodo particolarmente stressante e come in ogni periodo impegnativo che si rispetti si sono presentate due belle occhiaie di colore violaceo,pertanto sono corsa circa un mesetto e mezzo fà in profumeria per acquistare un correttore. Dopo averne provati 4-5 ho scelto questo e ne sono rimasta estasiata,copre tantissimo si sfuma altrettanto bene. Ne basta poco per ottenere una buona coprenza e la formula è leggermente più densa degli altri e secondo me è proprio questo che la rende perfetta. E' disponibile in due colorazioni:
  • 01 Nude Beige
  • 03 Sand





Io ho scelto la 03 Sand che è perfetta per la tonalità della mia pelle. Dopo l'applicazione copre tutte le imperfezioni e la pelle appare uniforme. 
Il prezzo è di circa €7,00.


A Presto 
Cocò

Commenti

  1. Anche io ce l'ho nella colorazione 03 e lo uso per le occhiaie, trovo anche che illumini un po' lo sguardo :)
    Baci

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari