Most Played | Febbraio 2016

Buongiorno ragazze e bentornate sul blog oggi parliamo dei Most Played del mese di Febbraio cioè dei prodotti più utilizzati durante il mese precedente. Sono orrendamente in ritardo con questo articolo ma diciamo che il Pre-Cosmoprof mi ha impegnata moltissimo e quindi solo adesso riesco a parlarvi di Most Played. Come ben sapete se mi seguite questa tipologia di post è stata ideata dalla mia carissima Chiara GoldenVi0let
Partiamo dai prodotti per la base viso, inseparabile amico è il Fondotinta Sublime di Puro Bio nella colorazione 03, utilizzato spessissimo e non mi ha mai dato alcun tipo di problema come irritazioni o puntini. La stanchezza ultimamente è mia fedele compagna e con lei anche le occhiaie per questo sto utilizzando tantissimo il Correttore Cancella Età di Maybelline nella colorazione più chiara ed il Radiant Touch di Wycon che faceva parte di una collezione limitata. Per camuffare altre imperfezioni mi sto trovando benissimo con il correttore Nascondino di Neve Cosmetics nella colorazione Light. Tutto il make up viene fissato da due ciprie, la prima è la cipria HD di Make Up Forever ( che amo alla follia e utilizzo solo in situazioni speciali per non sprecarla) e invece per tutti i giorni Cipria Indissoluble di Puro Bio, altrettanto valida come prodotto, di cui vi parlero prestissimo. 



Come primer per gli occhi Shadow Insurance di Too Faced e le 3 cialdine più utilizzate nel mese di Febbraio sono state due Refill di Nabla e una di Neve Cosmetics, si tratta rispettivamente di Circle e Desire, e di Neve Fiori D'ombra. Prodotto sempre all'appello nei most played è il mascara Outrageous Volume di Sephora e abbiamo un nuovo ingresso cioè il mascara Impeccabile di Puro Bio che non mi ha per niente convinta e ben presto ve ne parlerò. Prodotto Must Have il Blush Idratante di Sephora.


Per quanto riguarda le unghie sto utilizzando un sacco il Power Pro di Kiko nella colorazione 26 e se avete modo acquistatelo perchè è un bellissimo colore. 
Per quanto riguarda le labbra 3 prodotti che ho avuto modo di utilizzare sono la tinta labbra di Lime Crime nella colorazione Polly e per questa ho una sola parola STUPENDA!!! Spero di potervene parlare presto sul blog perchè è stato amore folle.
Prodotto che non può assolutamente mancare nel vostro beauty è la tinta labbra Long Lasting di Wycon nella colorazione Rosso.
Ultimo prodotto labbra che ho provato ma che non mi ha per niente entusiasmato è questo rossetto Nyx, è un fucsia molto acceso con dei riflessi che vanno verso il Blu, si tratta di un prodotto molto cremoso su cui mi riservo ancora qualche settimana per esprimermi.


Avete provato qualcuno di questi prodotti? come vi siete trovate? quali sono i vostri Most Played del periodo? Fatemi sapere con un commentino qui sotto...
Vi ricordo di seguire la carissima GoldenVi0let e se volete divertirvi a leggere post come questo li trovate tutti su Facebook sotto l'hashtag #teammostplayed.

Vi mando un grosso Bacio
Cocò

Commenti

  1. Anche io uso il Nascondino, mi piace perché secca i brufoletti e non si muove. Purtroppo non riesco a trovare il Cancella Età, sarà perché è uno dei correttori più usati!
    Baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di provare le tinte Lime Crime !
    Nuova lettrice :-*

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ultimamente Instagram mi sta facendo scoprire un sacco di blog carini e interessanti...e il tuo è ovviamnte tra questi! Io ho appena acquistato la cipria di Purobio, mentre ho terminato l'Instant AntiAge. Come tinte di Wycon ne ho solo una, un bellissimo color ciclamino, mentre ciò che mi piacerebbe provare è il nascondino di Neve di cui sento parlare sempre molto bene. Se ti va io ti aspetto sul mio blog. Un bacio grande! Alla prossima! Ciao Marty

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari