Passa ai contenuti principali

[Review] Rossetto Bella Di Notte - Alkemilla


Ciao ragazze oggi voglio parlavi di un prodotto che ho provato grazie alla collaborazione lo shop on line Belle di Notte si tratta del rossetto di Alkemilla nella colorazione Bella di Notte. Si tratta di un rossetto molto cremoso molto pigmentato ha un colore sulle labbra fucsia acceso, molto adatto sia alla stagione primaverile che estiva.
Da una sensazione di confort sulle labbra ed è arricchito con olio di jojoba, nocciolo di albicocca e ricino per idratare le labbra durante tutto l'arco della giornata.


L'applicazione è veramente semplicissima in quanto si stende benissimo, vista la sua consistenza cremosa, unico neo è che nell'arco della giornata tende a migrare. Quindi io ho escogitato due metodi per cercare di tenerlo fermo al proprio posto. Il primo metodo è tamponare leggermente il prodotto in eccesso con un fazzolettino, il colore risulterà più spento ma almeno rimarrà anche per 5 o sei ore fermo al proprio posto ( ovviamente se non mangiate o bevete perchè in quel caso la durata si riduce nettamente), altro metodo se non vogliamo spegnere questo bellissimo fucsia è mettere sotto una matita per delineare il contorno labbra evitando che il prodotto vada in giro.
Il pack è minimal color oro con il logo in nero e risulta molto comodo da tenere in borsetta.
Potrete acquistarlo QUI al prezzo di € 10,90. Ha un Pao di 6 mesi che è un po' poco per un rossetto ma è un prodotto bio quindi giustamente credo che sia questa la durata massima.


Ultimamente utilizzo prevalentemente rossetti matte e molto poco rossetti cremosi nonostante li trovi molto più confortevoli degli altri perchè non seccano le labbra, questo prodotto al di là del colore lo vedo molto bene per un utilizzo nei mesi estivi o primaverili dove i rossetti matte vanno ad appesantire il viso visto che ci si trucca di meno e invece questo dà un tocco di freschezza a tutto il make up, benchè il fatto che migri un po' può creare qualche problema col caldo.
Avete mai provato uno o più di uno dei rossetti Alkemilla? Come vi siete trovate? Fatemi sapere con un commentino.
Vi Mando un Grosso Bacio
Cocò

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand, questo rossetto ha davvero un bellissimo colore, proprio la tonalità che piace a me

    RispondiElimina
  2. Oh mio dio..questo rossetto è bellissimo..e da tempo che ne bramo uno.. devo acquistarlo assolutamente..amo questa tonalità!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che colore stupendo è proprio come piace a me. D'estate con l'abbronzatura è uno spettacolo

    RispondiElimina
  4. Stupendo questo colore anche io ho avuto modo di provare questi lipstick sono uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  5. Ho visto tutti i colori lanciati dei rossetti e sono bellissimi tutti. Ancora non sono riuscita a scegliere quale provare.. Ma appena ne acquisto qualcuno ti faccio sapere come mi sono trovata io.... Questo colore è bellissimo

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo rossetto di Alkemillla, mi piacerebbe tanto provare questo rossetto e poi ha un packaging stupendo:-D

    RispondiElimina
  7. voglio da tempo provare uno dei meravigliosi rossetti alkemilla. quello che ho puntato è fragola matta ma anche questo non è niente male :D

    RispondiElimina
  8. Non ho mai usato i rossetti Alkemilla, questo colore è stupendo ed è delle gradazioni che sono solita usare

    RispondiElimina
  9. il colore è stupendo e molto adatto alla primavera estate, non ho ancora provato rossetti alkemilla ma questo potrebbe farmi cedere alla tentazione!

    RispondiElimina
  10. Questi rossetti Alkemilla mi ispirano tantissimo *_* questo fucsia è davvero suuuuper bello!!!! Lo voglio **

    RispondiElimina
  11. Prezzo accessibilissimo. Il colore ed il packaging sono stupendi. Alkemilla non delude mai.

    RispondiElimina
  12. bellissimo sia il colore di questo rossetto che il packaging

    RispondiElimina
  13. il colore è molto bello..non ho mai provato nulla di Alkemilla..ma credo che lo farò presto <3

    RispondiElimina
  14. Wow ma è favoloso! È il mio colore preferito è anche il pack è bellissimo raffinato e prezioso invoglia proprio a acquistarlo!

    RispondiElimina
  15. Adoro questo colore!! Ciao, complimenti per il blog! Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me!! un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…