Appuntamento a casa Faby Nails - Spring/Summer 2016

Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di un marchio di smalti che io ho avuto modo di conoscere lo scorso anno al Cosmoprof e di cui mi sono innamorata, sto parlando di Faby. Qualche giorno fa presso lo Sheraton Diana Majestic sono state presentate le due nuove collezioni e per Il beauty di Cocò era presente un inviato speciale, il fashion blogger Giorgio Schimmenti di Gentsome
Sono state presentate ben due collezioni la prima si chiama STEEL+LOVE che è stata realizzata da Faby in collaborazione con Karim Rashid, tale collaborazione va avanti già dallo scorso anno, la seconda collezione presentata è JOY una collezione con colori molto primaverili e accesi oltre che particolari.



Ma iniziamo a parlare della collezione STEEL+LOVE si tratta di una collezione tutta incentrata sulle sfumature del grigio metallizzato, molto rock, sicuramente è stata una scelta coraggiosa da parte di Faby realizzare una collezione così particolare. La collezione è composta da 5 pezzi sui toni del grigio e un bianco dal colore pieno.



JOY invece è una collezione molto adatta alle stagioni che stanno per arrivare e si compone di ben 12 pezzi che vanno dai toni del giallo al verde, dai blu ai rosa, insomma una collezione molto completa.


Il nostro inviato ha avuto modo di vedere da vicino alcuni pezzi di entrambi le collezioni.



Vi ricordo che tutti gli smalti Faby sono BIG 5 FREE cioè senza formaldeide, toluene, resina di formaldeide, canfora e DBP.
Io incontrerò Faby al Cosmoprof e non vedo l'ora di poter provare e acquistare alcuni pezzi di queste collezioni in quanto sono previste delle scontistiche particolari in occasione proprio della Fiera. Se avete modo passate perchè è veramente una bellissima esperienza poter conoscere i titolari.
Vi Mando un Grosso Bacio
Cocò

Commenti

  1. sembrano interessanti, vista l'assenza di formaldeide!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari