Passa ai contenuti principali

Blogger We Want You - Grazia.it | Mi Candido Anche io

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi della mia partecipazione al Contest organizzato da GRAZIA.IT, questo sarà un post chiacchericcio dove vi racconto quando è nata la mia passione/ossessione verso il mondo del Make Up e Beauty.
Non sono mai stata vanitosa in quanto quando non ci si piace difficilmente si è stimolati a curarsi ed a migliorarsi, il mio essere curvy delle volte mi ha anche bloccata dal fare certe scelte, perchè spesso pur di non sentirsi giudicate si tende ad evitare l'ostacolo, ma oggi con i miei 26 anni sono pronta a buttarmi.
Con gli anni infatti ho capito che se la natura su certi aspetti non era stata molto generosa ed altruista con me ci aveva pensato la tecnica a darci dei validi aiuti per migliorarci e per apparire più belle.
Dal momento in cui ho scoperto il Make Up a diventare una Make Up Addicted il passo è stato veramente breve, la mia passione per questo mondo mi ha portata circa un anno e mezzo fa ad aprire uno spazio tutto mio dove potessi esprimere liberamente le mie opinioni sui prodotti che man mano utilizzavo, da quel momento è nato "Il Beauty di Cocò".
L'imbarazzo iniziale è stato veramente tanto, un po' per la paura di non riuscire ed altrettanta perchè la concorrenza è veramente spietata, ad oggi siamo tantissime che trattiamo di beauty e cosmesi sul web.
Il mondo Beauty e Make Up non sono gli unici interessi che coltivo ma nutro un amore per l'economia che è la materia che ho scelto di studiare finito il liceo e spero che diventi per me un mestiere gratificante e ricco di sfide quotidiane. Davanti alle difficoltà ho più volte pensato di buttare tutto al vento e cambiare strada e magari far diventare questa mia passione per il MakeUp un vero e proprio lavoro, ovviamente studiando presso le scuole giuste, ma alla fine ho sempre preferito lasciare il makeup come un mondo tutto Rosa Shocking dove potermi rifiugiare nelle giornate nere. Perchè sappiate che non c'è niente di meglio che un velo di trucco e un giro di shopping quando ci girano ad elica.
Ecco questa sono io...probabilmente non mi ero mai raccontata così ma forse era anche l'ora...
La sezione di Grazia.it che mi ritrovo a leggere più spesso è quella relativa alla bellezza e vi lascio il link QUI, dove da brava make up addicted rimango sempre aggiornata sulle ultime novità.
Se vi piacciono i miei contenuti vi chiedo il favore di votarmi al link che vi lascerò qui in fondo al post.

Vi mando un grosso bacio 
Cocò

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…