[Review] Lime in Cristallo - Mont Bleu


Buonasera ragazze primo post del mese di Marzo, in mega ritardo, ma la prima settimana di lezioni all'università mi ha presa parecchio, bando alle ciance e parliamo delle protagoniste di questo post che sono le Lime in Cristallo dell'azienda di Praga Mont Bleu.
Si tratta di Lime realizzate interamente in vetro temperato che erano contenute all'interno di una lussuosa confezione in velluto. 
Le 4 lime che mi sono state inviate hanno grane diverse e sono adatte a coloro che hanno unghie molto fragili e che tendono a spezzarsi. 
Le lime di questo tipo hanno un pregio che è quello di essere praticamente eterne, dopo l'utilizzo vanno sciacquate e sono pronte per essere riposte, sono eterne ovviamente urti o cadute a parte.
Le 3 limette per la cura delle mani sono impreziosite da cristalli di diversi colori che le rendono molto eleganti.


La lima che vedete in fondo in questa seconda foto è quella che mi ha incuriosita maggiormente in quanto è quella per la cura dei piedi, è ottima da utilizzare se avete i talloni secchi e screpolati e risulta anche molto delicata durante l'utilizzo, l'ho trovata un ottimo strumento per la cura dei piedi, se non siete amanti come me della pietra pomice.
L'azienda inoltre è stata così gentile da riservare per voi lettrici un codice sconto del 20%:  BLOG da utilizzare sul loro Sito quando visualizzate il carrello.
Vi mando un Bacio
Cocò

Commenti

Post più popolari