Passa ai contenuti principali

Most Played | Febbraio 2016

Buongiorno ragazze e bentornate sul blog oggi parliamo dei Most Played del mese di Febbraio cioè dei prodotti più utilizzati durante il mese precedente. Sono orrendamente in ritardo con questo articolo ma diciamo che il Pre-Cosmoprof mi ha impegnata moltissimo e quindi solo adesso riesco a parlarvi di Most Played. Come ben sapete se mi seguite questa tipologia di post è stata ideata dalla mia carissima Chiara GoldenVi0let
Partiamo dai prodotti per la base viso, inseparabile amico è il Fondotinta Sublime di Puro Bio nella colorazione 03, utilizzato spessissimo e non mi ha mai dato alcun tipo di problema come irritazioni o puntini. La stanchezza ultimamente è mia fedele compagna e con lei anche le occhiaie per questo sto utilizzando tantissimo il Correttore Cancella Età di Maybelline nella colorazione più chiara ed il Radiant Touch di Wycon che faceva parte di una collezione limitata. Per camuffare altre imperfezioni mi sto trovando benissimo con il correttore Nascondino di Neve Cosmetics nella colorazione Light. Tutto il make up viene fissato da due ciprie, la prima è la cipria HD di Make Up Forever ( che amo alla follia e utilizzo solo in situazioni speciali per non sprecarla) e invece per tutti i giorni Cipria Indissoluble di Puro Bio, altrettanto valida come prodotto, di cui vi parlero prestissimo. 



Come primer per gli occhi Shadow Insurance di Too Faced e le 3 cialdine più utilizzate nel mese di Febbraio sono state due Refill di Nabla e una di Neve Cosmetics, si tratta rispettivamente di Circle e Desire, e di Neve Fiori D'ombra. Prodotto sempre all'appello nei most played è il mascara Outrageous Volume di Sephora e abbiamo un nuovo ingresso cioè il mascara Impeccabile di Puro Bio che non mi ha per niente convinta e ben presto ve ne parlerò. Prodotto Must Have il Blush Idratante di Sephora.


Per quanto riguarda le unghie sto utilizzando un sacco il Power Pro di Kiko nella colorazione 26 e se avete modo acquistatelo perchè è un bellissimo colore. 
Per quanto riguarda le labbra 3 prodotti che ho avuto modo di utilizzare sono la tinta labbra di Lime Crime nella colorazione Polly e per questa ho una sola parola STUPENDA!!! Spero di potervene parlare presto sul blog perchè è stato amore folle.
Prodotto che non può assolutamente mancare nel vostro beauty è la tinta labbra Long Lasting di Wycon nella colorazione Rosso.
Ultimo prodotto labbra che ho provato ma che non mi ha per niente entusiasmato è questo rossetto Nyx, è un fucsia molto acceso con dei riflessi che vanno verso il Blu, si tratta di un prodotto molto cremoso su cui mi riservo ancora qualche settimana per esprimermi.


Avete provato qualcuno di questi prodotti? come vi siete trovate? quali sono i vostri Most Played del periodo? Fatemi sapere con un commentino qui sotto...
Vi ricordo di seguire la carissima GoldenVi0let e se volete divertirvi a leggere post come questo li trovate tutti su Facebook sotto l'hashtag #teammostplayed.

Vi mando un grosso Bacio
Cocò

Commenti

  1. Anche io uso il Nascondino, mi piace perché secca i brufoletti e non si muove. Purtroppo non riesco a trovare il Cancella Età, sarà perché è uno dei correttori più usati!
    Baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di provare le tinte Lime Crime !
    Nuova lettrice :-*

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ultimamente Instagram mi sta facendo scoprire un sacco di blog carini e interessanti...e il tuo è ovviamnte tra questi! Io ho appena acquistato la cipria di Purobio, mentre ho terminato l'Instant AntiAge. Come tinte di Wycon ne ho solo una, un bellissimo color ciclamino, mentre ciò che mi piacerebbe provare è il nascondino di Neve di cui sento parlare sempre molto bene. Se ti va io ti aspetto sul mio blog. Un bacio grande! Alla prossima! Ciao Marty

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…