Prodotti Finiti | Gennaio/Febbraio 2016

Buonasera ragazze oggi post dove vi parlo dei prodotti finiti in questo ultimo periodo ed in particolare nei mesi di Gennaio e Febbraio, vi avviso che sono abbastanza, quindi mettetevi comode con tisanina e biscotti e buona lettura.
Iniziamo dai prodotti che ho utilizzato per la mia skincare del viso:



Tonico Tripla Attiva Fresh di L'Oreal, credo si tratti del secondo tonico terminato in tutta la mia vita, in quanto prima non davo molto peso all'utilizzo di questo prodotto ma ultimamente l'ho rivalutato. Si tratta di un prodotto che mi è durato abbastanza in quanto ne applico veramente poco. Di questo prodotto ve ne avevo già parlato QUI. 
Salviette Struccanti Fria con Phitotal Complex, queste sono un tipo di salviette che mi erano state omaggiate dall'azienda Fria di cui vi avevo parlato QUI dandovi le mie impressioni, se mi seguite sapete benissimo che l'azienda mi ha omaggiato con una quantità immensa di salviette e che dopo mesi posso dire solo ora di averle terminate quasi tutte.
Cerottini Essence Purificanti Naso e Viso, questo prodotto è stata la mia scoperta del secolo, ne ho sentito parlare da alcune amiche e un giorno facendo un giro da oviesse le ho trovate e acquistati, provando sia quelli per il naso che quelli per il viso. Per chi non sapesse di cosa si tratta sono dei cerottini per eliminare i punti neri, vanno tenuti un quarto d'ora circa e poi rimuovendoli vanno via anche gli odiatissimi punti neri. Io non riesco più a farne a meno, se riuscite a trovarli provateli perchè sono la scoperta del secolo.
Maschera Montagne Jeunesse Fruit Smoothie Masque, chi mi segue sa il mio amore folle per questo marchio di maschere e che quando riesco a trovare un posto che le venda faccio razzia, questa maschera in particolare l'ho amata ( lo so lo dico di tutte, ma è amore folle con ognuna di esse) ha un sapore fruttato, la consistenza è tipo gelato e lascia una pelle bellissima.
Impacco Contorno Occhi HQ all'estratto di Fiordaliso, quando l'ho acquistato pensavo ci fosse poco prodotto ma in realtà mi è durato un sacco e mi è piaciuto abbastanza, specialmente quando avevo gli occhi stanchi mi dava un certo sollievo. Sono ancora in dubbio se ricomprarlo o meno in quanto vorrei provare qualcosa di nuovo ma alla fine probabilmente tornerò lì a sbattermi la testa.
Dischetti Cotoneve classici ormai da mesi continuano ad essere un prodotto ricorrente nei miei prodotti finiti e quindi non mi dilungo.



Per quanto riguarda la cura dei capelli:
Shampoo Kemon Activa P-factor questo è lo shampoo che ho utilizzato durante il periodo del trattamento per fortificare i capelli e se cercate un trattamento per limitare la caduta ve lo consiglio assolutamente perchè riduce la caduta dei capelli sensibilmente. Questo è il secondo anno che lo utilizzo e sono super soddisfatta dei risultati ottenuti. Se vi interessa una recensione chiedetemi pure.
Shampoo Ravvivante Delicato Camomilla Schultz, questo shampoo è super delicato e lascia i capelli bellissimi, l'ho portato con me in piscina e vi lascio anche l'articolo recensione QUI.

Per quanto riguarda la cura del corpo
Crema Avon Foot Works per ammorbidire i talloni, è una crema che avevo preso tantissimo tempo fa e che avevo lasciato da parte completamente integra, poi questa estate avevo iniziato ad utilizzarla prima di andare a letto in modo che agisse di notte e mi è piaciuta molto, poi conoscete il mio terribile vizio di mettere da parte i prodotti ad un passo dalla fine e solo a gennaio mi sono decisa a terminarla.
Salviettie Intime Fria con Agenti Antimicrobici con azione Antiodore anche queste sono parte del mega omaggio Fria, io non sono molto favorevole alle salviettine intime per una questione di sensibilità ai vari prodotti per le zone intime, e queste le ho utilizzate come salviettine multiuso da borsetta e devo dire che fanno pienamente il loro lavoro, anche di queste potrete trovare altre info QUI.
Deodorante Nivea Stress Protect effetto 48 ore, sono da tempo alla ricerca di un buon deodorante ma i risultati di questa impresa sono veramente pietosi, altro che 48 ore se regge 4 ore è tanto  questo deodorante, bocciatissimo.
Solvente Classico Senza Acetone Parisienne, classico solvente senza acetone, svolge degnamente il proprio lavoro anche se con altri la rimozione dello smalto è molto più immediata.
Crema Depilatoria Spray Veet per pelli sensibili, l'ho acquistato in quanto cercavo un alternativa a rasoio e Silk Epil visto che andando in piscina due volte la settimana non riesco a far crescere i peletti in modo omogeneo da poter fare la ceretta. Innanzi tutto pochissimo prodotto, l'ho utilizzata due volte scarse, perchè l'ho applicata dalle caviglie alle ginocchia altrimenti sarebbe durata molto meno. Secondo me non ne vale la pena nonostante faccia il suo lavoro senza irritare, ma alla fine dei conti costa troppo e contiene poco prodotto.
Crema All Round Lavera, questo prodotto non è proprio finito ma bensì è andato a male, mi omaggiarono lo scorso Cosmoprof di questa minisize e l'ho utilizzato un sacco, poi ho iniziato a provare altro e inevitabilmente l'ho accantonata, l'ho rivista a inizio gennaio e avevo intenzione di terminarla, ma non solo aveva cambiato colore ma anche consistenza percui ho deciso di buttarla via.
Scrub Corpo Bamboo e Fiori di Loto La Cremerie, ottimo scrub anche se bello stong ve ne avevo ampiamente parlato QUI.



Andiamo al Make Up:
Matita Glimmerstick Cosmic di Avon nella colorazione Galactic Green, matita automatica di un verde bellissimo che ho prosciugato, al momento è stata sostituita da Tartaruga di Neve Cosmetics anche se questa puzza da morire e non la uso volentieri.
Correttore Stick sempre Avon, è stato uno dei miei primi correttori e nonostante non lo utilizzassi da tempo lo avevo lasciato come ricordo, ma adesso iniziava a puzzare e quindi l'ho eliminato.
Mascara Sonic Boost Avon si trattava di un mascara volumizzante con lo scovolino vibrante, e faceva delle ciglia bellissime, anche per questo vale la stessa cosa del correttore cioè che non lo utilizzavo da anni ma adesso puzzava e quindi è stato eliminato.
Ultimo prodotto è Ultimate Pen Long Wear Eyeliner di Kiko, mi è durato tantissimo ma ora la punta è secca e quindi il cestino l'ha felicemente accolto.


Spero siate arrivate alla fine di questo lunghissimo post, conoscete qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere con un commentino.
Vi Mando un Grosso Bacio
Cocò

Commenti

  1. Voglio provare i cerottini Essence!
    Sono una nuova lettrice :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. I cerottini Essence li ho usati per molto pure io :D vorrei riuscire anche io comunque a finire così tante cose T.T bravissima!
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari