Review in Collaborazione con Only Bio

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di questa collaborazione che ho intrapreso con lo Shop Online Only Bio. Mi sono stati inviati dei campioni di alcuni prodotti, che ho provato e recensito per voi. L'e-commerce vende Bio Cosmesi Certificata e si presenta molto fornito, molto adatto per tutte coloro che sono amanti di questo genere di prodotti. Lo shop è molto fornito e potrete trovare facilmente dai prodotti viso e corpo, al make up, ai prodotti per uomo e bambino.
Ma passiamo ora ai prodotti che ho potuto testare per voi, specifico che il mio parere viene espresso su quello che ho potuto carpire dai campioni che mi sono stati inviati.



Bema -  Crema Mani
la crema ha una formula molto leggera ed ha un odore  molto gradevole. E' molto idratante ma ne va applicata veramente una piccola quantità, 
si assorbe facilmente e non unge. Lascia le mani piacevolmente profumate lisce e morbidissime.



Bema - Crema Viso Purificante 
la crema idrata purifica la pelle in profondità, ed è adatta a coloro che hanno la pelle mista come me. La crema ha un'effetto opacizzante ed elimina l'eccesso di sebo della pelle del viso soprattutto nella zona T.


Bema - Crema Idratante 
La crema ha un'odore buonissimo oltre che ad avere un ottimo potere idratante. Lascia la pelle liscia e morbidissima. Molto adatta a coloro che hanno pelle secca e disidratata.



Bioearth - Latte Aloe 
Il latte detergente ha un'odore delicatissimo e buon potere idratante. 
Rimuove benissimo le impurità e dona alla pelle un'aspetto fresco e rigenerato. Non lo consiglio a coloro che hanno una pelle grassa in quanto il prodotto è molto idratante.
Tra i marchi maggiormente famosi che sono presenti nell'e-commerce potrete trovare La Saponaria, Alkemilla, Sante Naturkosmetik e tantissimi altri mi raccomando visitate il loro sito e anche il loro profilo Facebook , Instagram ed il loro sito www.onlybio.it
Voi avete mai acquistato da loro? Ditemi la vostra...
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Sicuramente se li trovo li compro **

    RispondiElimina
  2. Ciao Cocò eccomi ate e iscritta in questo interessante blog.
    Ho già usato la crema purificamte di questa linea , avendo anch'io la pelle mista e la trovo fantastica. Difficle trovare un prodotto che agisca al meglio sulle nostre inperfezioni, e poi aggiungi le mie allergie e il gioco è fatto!
    Felice se vorrai ricambiarmi..
    Ti auguro una serena serata, e un grazie di cuore!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ho avuto anche io il piacere di collaborare con Only Bio :) mi piacciono molto i prodotti Bema!

    RispondiElimina
  4. visto che vendono anche La Saponaria vado a vedere, qui da me i negozi bio hanno chiuso e posso solo comprare on line

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari