Review Detergente Menta e Arancio GreenNatural in Collaborazione con Sorgente Natura

Ciao Ragazze in questo periodo come avrete notato ho avuto il piacere di testare e recensire dei prodotti in collaborazione con aziende o e-commerce ed in particolare tra queste c'è l' e-commerce Sorgente Natura dove è possibile acquistare Prodotti Biologici e Naturali di ogni genere. La scelta è molto vasta infatti si può scegliere tre ben 15.219 tipi di prodotti. 

Ho avuto modo di testare e provare il Detergente mani e corpo Menta e Arancio di Green Natural. Si tratta di un prodotto Ecobio, molto adatto a chi come me ha una pelle sensibile, in quanto non contiene Parabeni o Sles o coloranti.Il packaging si presenta molto pratico che è simile ad un normalissimo detergente per mani, con una struttura a dispenser.
La consistenza del prodotto è molto leggera e non è molto schiumoso come prodotto, è un ottimo prodotto multiuso. Sa piacevolmente di arancia e l'aroma non è invasivo e la sensazione che ho provato è quella di odorare un'arancia con tutta la buccia. Il prodotto non irrita affatto ed è molto delicato.


Inci:AquaSodium Lauroyl SarcosinateCocamidopropyl Betaine, Lauryl GlucosideCaprylyl/Capryl GlucosideSodium Chloride, Citrus Aurantium (orange) Dulcis Oil**, Mentha Arvensis (Wild Mint) Leaf Oil**, Lactic AcidSodium BenzoatePotassium Sorbate,Limonene.
Ha un buon rapporto qualità-prezzo infatti a fronte di un flacone da 500ml con un prezzo di € 4,90.
Mi hanno anche omaggiata di qualche campioncino che ho molto gradito, ringrazio tantissimo Sorgente Natura per la disponibilità.


A Presto
Cocò

Commenti

  1. wooowww.... non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero fantastici e soprattutto delicati :-)

    RispondiElimina
  2. Di questo shop tutto al naturale ho sentito parlare spesso, anche se ancora non ho provato i loro prodotti.
    Interessante questo detergente, chissa' che freschezza quella profumazione, perfetta per l' estate :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima review!! molto dettagliata! devo iniziare a guardare l'inci anche io!

    RispondiElimina
  4. Manta e arancia sono un'accoppiata che mi ispira molto.

    RispondiElimina
  5. Mi ha incuriosita molto quel detergente :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari