Review CottonPlus Solution 2 in 1

Ciao Ragazze oggi voglio parlarvi di CottonPlus Solution 2in1 novità brevettata da un'azienda tutta Italiana la Turati Idrofilo.



Si tratta di dischetti di cotone che hanno un cuore di latte detergente che si attivano a contatto con l'acqua. E' un prodotto 100% naturale ed ipoallergenico e clinicamente testato, per una come me con una pelle abbastanza sensibile è una cosa di fondamentale importanza. Si tratta di un prodotto Nickel Tested, senza conservanti, alcool o parabeni.
Lo trovate disponibile in 2 formati ed in 2 varianti. I 2 formati sono Mini e Maxi e le due varianti sono una Struccante Intensa e una Struccante Delicata.


Il prodotto che si presenta con la confezione Azzurra è quello con lo Struccante Delicato e ha numerosi principi e tra questi contiene Aloe, Carota e Vitamina E. Disponibile come ho detto prima sia nella versione con dischetto mini che maxi.


Il prodotto che si presenta con la confezione Arancione è quello con lo Struccante Intenso, ha anche questo numerosi principi attivi e nello specifico contiene Olio di Argan e Vitamina E.
Nelle confezioni mini ci sono 80 dischetti invece in quella maxi ci sono 50 dischetti. Il Pao è di 6 mesi dall'apertura della confezione.


Vi starete chiedendo come vanno utilizzati e io ora provvedo con una velocissima spiegazione. Va strappata innanzitutto la quantità di cotone che ci serve, i dischetti sono tratteggiati per aiutarvi nello strappo, inumidite leggermente il cotone con acqua (giusto qualche goccia, in quanto ho riscontato che il prodotto se bagnato troppo non rende come dovrebbe). Cosa importantissima è di non strizzare il dischetto se vi rendete conto di averlo bagnato troppo in quanto, strizzandolo vanno via i principi attivi contenuti e quindi perde d'efficace.


Si tratta di una soluzione molto comoda per quando si va in viaggio, infatti come ben saprete sono partita qualche settimana fa e sono stati un utilissimo sostituto di latte detergente e company per lo struccaggio. Personalmente ho apprezzato maggiormente la versione con lo Struccante Intenso, utilizzando molti prodotti make up anche waterproof, rimuove molto bene il tutto senza rovinare la pelle o seccala, la versione Delicata è utilizzabile con trucchi leggeri o per una detergenza quotidiana.
Il prezzo per ogni confezione è di circa € 2,50. Se volete maggiori informazioni su CottonPlus Solution 2in1 e sui rivenditori visitate il sito http://www.cottonplus.it/

A Presto
Cocò

Commenti

  1. devono essere davvero delicati sulla pelle...ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimi questi dischetti, nuova follower e fan di fb, se ti va passa dal mio blog e dalla mia pag fb ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao l'importante è che siano delicati sulla pelle, quelli all'Aloe li vedo perfetti ! un bacio

    www.anelloapois.com

    RispondiElimina
  4. Io non ho avuto ancora modo di provarli ma sarei davvero curiosa:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Li conosco molto bene, sono prodotti validissimi!

    RispondiElimina
  6. A me non hanno fatto impazzire :( però ne ho provato solo un tipo, devo provare anche gli altri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli arancioni sono ottimi...quelli blu secondo me andrebbero rinforzati con più principio attivo

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari