Passa ai contenuti principali

Palette Correttori Wet'n Wild

Ciao Ragazze voglio parlarvi di questo acquisto fatto circa un mesetto fa, avevo bisogno di un correttore verde e poi ho visto questa palettina di correttori e visto che molte sono entusiaste nel brand Wet'n Wild ho deciso di comprarla, invogliata anche dal prezzo abbordabile.


La palette ha 4 sezioni che contengono 4 differenti colori abbiamo: 
  • Schiarente (rosa)
  • Minimizzante dei rossori (verde)
  • Illuminante (bianco)
  • Coprente (carne)
Dopo averli provati più volte posso finalmente esprimermi, sono sufficientemente coprenti e pigmentati considerando anche la loro fascia di prezzo. Fanno il loro lavoro abbastanza bene, anche se mi aspettavo maggiore resa.


Il prodotto si può applicare con un pennello come quello che vedete nella foto qui sotto ( è il numero 142 della Zoeva), oppure con le dita, avevo provato ad applicarlo con un pennello piatto da correttore ma non lo ritengo adatto alla stesura di questo prodotto. Il prodotto va steso e lavorato per qualche secondo per creare una base compatta prima dell'applicazione del fondotinta. Il correttore non è eccessivamente liquido ma necessita di essere fissato con una cipria. La durata è abbastanza soddisfacente.

Il prodotto ha un Pao di 18 mesi e il costo è di circa € 5,00 ma io l'ho trovato in offerta a poco meno di € 4,00.

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Li avevo notati ma, non so, vista così mi davano l'idea di non svolgere pienamente il loro lavoro, invece a quanto pare mi devo ricredere! Grazie mille cara ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che per la loro fascia di prezzo funzionano abbastanza bene...ovviamente ho visto di meglio...ma ho visto anche di peggio

      Elimina
  2. Il prezzo e' buono, quindi si puo' anche provarlo. Mi manca nel beauty una palette di correttori.
    Spero che sia semplice da stendere, perche' altrimenti faccio pasticci :-)

    RispondiElimina
  3. non riesco a trovare la Wet'n Wilde nella mia città, questa è una delle cose che proverei senz'altro soprattutto per il verde. mi sembra una tonalità diversa dagli altri che ho provato (e che non sono serviti a niente)

    RispondiElimina
  4. Conosco Wetnwild perché acquisto tante e troppe cose :3 questo correttore però non l'ho ancora provato ma voglio provarlo! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  5. Li ho visti pochi giorni fà ad uno stand e mi incuriosivano tanto!!! Mi sa che cederò!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto dei cosmetici Wet'n'Wild ma finora non ho mai provato nulla. Questa palettina di correttori mi servirebbe proprio! :)

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto che ci fosse un punto venduta wet 'n'wilde vicino a casa mia, lo saccheggerei U_U meravigliosa questa palette di correttori, mi ispira moltissimo! Un bacio :-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…