Palette Correttori Wet'n Wild

Ciao Ragazze voglio parlarvi di questo acquisto fatto circa un mesetto fa, avevo bisogno di un correttore verde e poi ho visto questa palettina di correttori e visto che molte sono entusiaste nel brand Wet'n Wild ho deciso di comprarla, invogliata anche dal prezzo abbordabile.


La palette ha 4 sezioni che contengono 4 differenti colori abbiamo: 
  • Schiarente (rosa)
  • Minimizzante dei rossori (verde)
  • Illuminante (bianco)
  • Coprente (carne)
Dopo averli provati più volte posso finalmente esprimermi, sono sufficientemente coprenti e pigmentati considerando anche la loro fascia di prezzo. Fanno il loro lavoro abbastanza bene, anche se mi aspettavo maggiore resa.


Il prodotto si può applicare con un pennello come quello che vedete nella foto qui sotto ( è il numero 142 della Zoeva), oppure con le dita, avevo provato ad applicarlo con un pennello piatto da correttore ma non lo ritengo adatto alla stesura di questo prodotto. Il prodotto va steso e lavorato per qualche secondo per creare una base compatta prima dell'applicazione del fondotinta. Il correttore non è eccessivamente liquido ma necessita di essere fissato con una cipria. La durata è abbastanza soddisfacente.

Il prodotto ha un Pao di 18 mesi e il costo è di circa € 5,00 ma io l'ho trovato in offerta a poco meno di € 4,00.

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Li avevo notati ma, non so, vista così mi davano l'idea di non svolgere pienamente il loro lavoro, invece a quanto pare mi devo ricredere! Grazie mille cara ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che per la loro fascia di prezzo funzionano abbastanza bene...ovviamente ho visto di meglio...ma ho visto anche di peggio

      Elimina
  2. Il prezzo e' buono, quindi si puo' anche provarlo. Mi manca nel beauty una palette di correttori.
    Spero che sia semplice da stendere, perche' altrimenti faccio pasticci :-)

    RispondiElimina
  3. non riesco a trovare la Wet'n Wilde nella mia città, questa è una delle cose che proverei senz'altro soprattutto per il verde. mi sembra una tonalità diversa dagli altri che ho provato (e che non sono serviti a niente)

    RispondiElimina
  4. Conosco Wetnwild perché acquisto tante e troppe cose :3 questo correttore però non l'ho ancora provato ma voglio provarlo! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  5. Li ho visti pochi giorni fà ad uno stand e mi incuriosivano tanto!!! Mi sa che cederò!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto dei cosmetici Wet'n'Wild ma finora non ho mai provato nulla. Questa palettina di correttori mi servirebbe proprio! :)

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto che ci fosse un punto venduta wet 'n'wilde vicino a casa mia, lo saccheggerei U_U meravigliosa questa palette di correttori, mi ispira moltissimo! Un bacio :-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari