Passa ai contenuti principali

All The Best - Lush

Ciao ragazze chi mi segue nei social saprà che qualche settimana fa ho fatto un bell'acquisto alla Lush e si tratta del cofanetto All The Best che contiene 4 prodotti in size ridotta, tra questi c'era il Non Si Mangia, Regina Di Rose Balsamo Corpo, Atollo 13 e Mediterraneo. Per chi non ha mai acquistato da Lush questi nomi non vogliono dire nulla, come per me la prima volta prima di acquistarli, ma dopo averli provati li riconoscerei tra un milione. 




La confezione è molto curata nel dettaglio e la ritengo un'ottima idea regalo.Ma passiamo al contenuto della scatola:



- NonSiMangia è un sapone al miele da 120gr
- Regina di Rose è un balsamo corpo da 45gr
- Atollo 13 scrub al sale marino da 130gr
- Mediterraneo è un gel doccia da 100gr

NonsiMangia è appunto come vi ho accennato prima un sapone al miele idratante e lenitivo, lascia la pelle morbidissima e ha un profumo che vi invita proprio a mangiarlo. L'ho utilizzato tantissimo tant'è che se dovesse finire andrei proprio in crisi di astinenza. Ogni scusa è buona per usarlo e soprattutto per annusarlo. Assolutamente promosso a pieni voti e penso proprio che sarà il prossimo acquisto che farò appena lo finisco. Le commesse del Lush a perugia dove sono andata mi hanno omaggiato con un campione di Nonlabevo che sarebbe il gel doccia che ha lo stesso odore del Nonsimangia e mi sa proprio che anche quello tornerò a comprarlo.


Questo è lo scrub corpo Atollo 13  si tratta di uno scrub con sale marino molto riccor di minerali, ha due possibili utilizzi con la pelle bagnata per uno scrub un po' più delicato a pelle asciutta invece per uno scrub più strong. Ho utilizzato questo scrub e lascia la pelle morbidissima. Non è per niente aggressivo e l'odore è molto buono.


Prodotto da utilizzare successivamente allo Scrub Atollo 13 per avere un effetto Over the Top è il Balsamo Corpo Regina di Rose. Ha un profumo molto dolce di rosa la consistenza è molto leggera e la pelle rimane dopo l'applicazione profumata ma non esageratamente da dar fastidio. Si tratta di un balsamo corpo con bacche di Goji e olio di Argan.


Il Gel doccia Mediterraneo non ho ancora avuto modo di provarlo pertanto non ve ne parlerò in questo post. Una nota infine su tutti i prodotti Lush è che sono prodotti fatti a mano con ingredienti freschi e naturali e non sono testati sugli animali. Ah una cosa stranissima che qua in Italia le aziende si sognano di fare è il fatto che nella confezione ho trovato un bollino che indicava la persona che ha fatto i prodotti e poi vabbè la data di produzione e scadenza.

...Che dire buoni acquisti Lushiosi a tutte :)

P.s: Ringrazio tantissimo le ragazze del negozio Lush di Perugia per la disponibilità, pazienza e gentilezza, se fate un salto a Perugia nel Centro Commerciale Collestrada passate a trovarle sono veramente bravissime.

Commenti

  1. Io adoro i prodotti lush:) non mi hanno mai deluso e hanno sempre delle profumazioni paradisiache baci

    RispondiElimina
  2. Sicuramente è un cofanetto davvero invitante, da acquistare assolutamente. Non ho mai provato nessun prodotto della Lush ma devo dire che mi incuriosiscono tantissimo i prodotti che propone. Sono una tua nuova iscritta. ^-^

    www.thebeautybymisst.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto innamorare di quello scrub *_* quanto costa il kit?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il kit costa 29,90€ lo scrub invece nella confezione grande costa 14.50€

      Elimina
  4. bella l'idea del kit. mi fanno morire i nomi che da la lush ai suoi prodotti :D vorrei provare i burri corpo e gli scrub, sono curiosa

    RispondiElimina
  5. Non si mangia è favoloso!!!!! Poi i nomi lush sono il top!

    RispondiElimina
  6. E chi si perde Lush??? Fantastici i loro prodotti, soprattutto le bombe per la vasca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho la vasca ;( quindi non potrò mai provarle...e questo mi addolora....

      Elimina
  7. Non ho un negozio Lush dalle mie parti, ma appena leggo una recensione su nuovi prodotti li ordino subito

    RispondiElimina
  8. Adoro lush 😍! Ho provato una crema purificante tempo fa e me ne sono innamorata! I tuoi acquisti sono bellissimi. 😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…