All The Best - Lush

Ciao ragazze chi mi segue nei social saprà che qualche settimana fa ho fatto un bell'acquisto alla Lush e si tratta del cofanetto All The Best che contiene 4 prodotti in size ridotta, tra questi c'era il Non Si Mangia, Regina Di Rose Balsamo Corpo, Atollo 13 e Mediterraneo. Per chi non ha mai acquistato da Lush questi nomi non vogliono dire nulla, come per me la prima volta prima di acquistarli, ma dopo averli provati li riconoscerei tra un milione. 




La confezione è molto curata nel dettaglio e la ritengo un'ottima idea regalo.Ma passiamo al contenuto della scatola:



- NonSiMangia è un sapone al miele da 120gr
- Regina di Rose è un balsamo corpo da 45gr
- Atollo 13 scrub al sale marino da 130gr
- Mediterraneo è un gel doccia da 100gr

NonsiMangia è appunto come vi ho accennato prima un sapone al miele idratante e lenitivo, lascia la pelle morbidissima e ha un profumo che vi invita proprio a mangiarlo. L'ho utilizzato tantissimo tant'è che se dovesse finire andrei proprio in crisi di astinenza. Ogni scusa è buona per usarlo e soprattutto per annusarlo. Assolutamente promosso a pieni voti e penso proprio che sarà il prossimo acquisto che farò appena lo finisco. Le commesse del Lush a perugia dove sono andata mi hanno omaggiato con un campione di Nonlabevo che sarebbe il gel doccia che ha lo stesso odore del Nonsimangia e mi sa proprio che anche quello tornerò a comprarlo.


Questo è lo scrub corpo Atollo 13  si tratta di uno scrub con sale marino molto riccor di minerali, ha due possibili utilizzi con la pelle bagnata per uno scrub un po' più delicato a pelle asciutta invece per uno scrub più strong. Ho utilizzato questo scrub e lascia la pelle morbidissima. Non è per niente aggressivo e l'odore è molto buono.


Prodotto da utilizzare successivamente allo Scrub Atollo 13 per avere un effetto Over the Top è il Balsamo Corpo Regina di Rose. Ha un profumo molto dolce di rosa la consistenza è molto leggera e la pelle rimane dopo l'applicazione profumata ma non esageratamente da dar fastidio. Si tratta di un balsamo corpo con bacche di Goji e olio di Argan.


Il Gel doccia Mediterraneo non ho ancora avuto modo di provarlo pertanto non ve ne parlerò in questo post. Una nota infine su tutti i prodotti Lush è che sono prodotti fatti a mano con ingredienti freschi e naturali e non sono testati sugli animali. Ah una cosa stranissima che qua in Italia le aziende si sognano di fare è il fatto che nella confezione ho trovato un bollino che indicava la persona che ha fatto i prodotti e poi vabbè la data di produzione e scadenza.

...Che dire buoni acquisti Lushiosi a tutte :)

P.s: Ringrazio tantissimo le ragazze del negozio Lush di Perugia per la disponibilità, pazienza e gentilezza, se fate un salto a Perugia nel Centro Commerciale Collestrada passate a trovarle sono veramente bravissime.

Commenti

  1. Io adoro i prodotti lush:) non mi hanno mai deluso e hanno sempre delle profumazioni paradisiache baci

    RispondiElimina
  2. Sicuramente è un cofanetto davvero invitante, da acquistare assolutamente. Non ho mai provato nessun prodotto della Lush ma devo dire che mi incuriosiscono tantissimo i prodotti che propone. Sono una tua nuova iscritta. ^-^

    www.thebeautybymisst.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto innamorare di quello scrub *_* quanto costa il kit?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il kit costa 29,90€ lo scrub invece nella confezione grande costa 14.50€

      Elimina
  4. bella l'idea del kit. mi fanno morire i nomi che da la lush ai suoi prodotti :D vorrei provare i burri corpo e gli scrub, sono curiosa

    RispondiElimina
  5. Non si mangia è favoloso!!!!! Poi i nomi lush sono il top!

    RispondiElimina
  6. E chi si perde Lush??? Fantastici i loro prodotti, soprattutto le bombe per la vasca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho la vasca ;( quindi non potrò mai provarle...e questo mi addolora....

      Elimina
  7. Non ho un negozio Lush dalle mie parti, ma appena leggo una recensione su nuovi prodotti li ordino subito

    RispondiElimina
  8. Adoro lush 😍! Ho provato una crema purificante tempo fa e me ne sono innamorata! I tuoi acquisti sono bellissimi. 😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari