Review smalto One Coat Effetto Gel Nella Milano

Ciao Ragazze oggi voglio parlarvi dello Smalto One Coat effetto Gel di Nella Milano, si tratta della tonalità Flery Flamenco che è un color corallo molto intenso. Il pennello è molto comodo e si presenta molto coprente fin dalla prima passata, non necessita di alcun top coat.


E' disponibile in 24 colorazioni.
Potrete trovarli nel sito http://www.nellamilano.it/ e http://moyou.it/ li trovate al prezzo di € 11,50.


Ho avuto modo di provarlo più volte in quanto volevo esprimermi con cognizione di causa, lo smalto ha un'ottima durata almeno 5 giorni senza scrostarsi e questa è stata una piacevolissima sorpresa. Non ha bisogno di essere ritoccato e il colore rimane brillante e luminoso anche dopo 4 giorni. Devo ammettere che il prodotto mi ha stupita. Se avrete occasione vi consiglio di provarlo.
Vi riporto la foto dello swatch anche se il colore non combacia perfettamente, la fotocamera non riesce a riportare fedelmente il colore reale e non so come mai...:(


A Presto
Cocò

Commenti

  1. Ma sai che questo brand non lo conoscevo? Ottima la durata, vorrei davvero provarlo, dal momento che certi smalti mi si sbeccano dopo solo qualche ora... bellissimo colore il tuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io ne sono rimasta veramente stupita...una passata piena e hai un colore intenso, luminoso anche usare un top coat...insomma una genialata...e non si scrosta...che io non lo tollero...

      Elimina
  2. Per me questo brand è nuovo.. non l'ho mai visto :) sembra proprio valido... ed il colore è stupendo :*
    un bacione
    Maia

    RispondiElimina
  3. mmmh interessantissimo! odio quando lo smalto si sbecca il minuto/secondo dopo che l'hai messo e ti ritrovi a doverlo ritoccare! e poi un colore così intenso con una sola passata! wow vado subito a dare un'occhiate al loro sito!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo colore!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. ottimo! il brand mi è nuovo, se durano così tanto e non hanno bisogno di top coat li voglio provare

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma devo dire che mi ispira moltissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, vedendo la foto devo dire che è molto lucido quindi sembra davvero bello :) baci


    www.anelloapois.com

    RispondiElimina
  8. ottimi consigli, seguirti è un piacere so sempre cosa consigliare a mia figlia

    RispondiElimina
  9. Wow il colore è pazzesco! *-* Se lo trovo lo pre do sicuro, grazie! :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao :) ti ho taggata sul mio blog per partecipare ad una bella iniziativa spero che ti dia un'occhiata e che partecipi, un bacio


    www.anelloapois.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari