Matitone Ombretto - Puro Bio Cosmetics


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del matitone ombretto dell'azienda Puro Bio Cosmetics. L'azienda produce cosmetici senza siliconi, petrolati e parabeni, senza conservanti sintetici e senza glutine, inoltre si tratta di prodotti nickel tested e totalmente made in ItalySi tratta di makeup sicuro per tutti i tipi di pelle a tutte le età infatti eliminano l'uso di sostanza dannose, riducendo al minimo i rischi di allergie.
Il prodotto che ho avuto modo di provare è un matitone per occhi multifunzione a base di oli vegetali morbidissimo e facile da applicare si tratta del numero 13 che sarebbe un verde oliva con una leggerissima sfumatura oro.



Ha una texture scorrevole e modulabile, può essere utilizzato come eyeliner per delineare lo sguardo o come un ombretto sfumandolo. E' un'ottima base per le polveri. 


Vi posto gli swatch, quello in alto è il matitone sfumato invece il secondo è non sfumato, il colore è molto pigmentato e la consistenza del prodotto è molto morbida.


Vi metto di seguito anche la foto dell'Inci. Inoltre il prodotto ha un Pao di 18 mesi. Personalmente ho promosso il prodotto a pieni voti.


I prodotti Puro Bio Cosmetics sono tantissimi, ultimo arrivato è il fondotinta Sublime che ho avuto modo di swatchare ed è molto coprente e pigmentato.


Conoscevate già questo marchio? Avete mai provato qualcosa? Fatemi sapere qui nei commenti.

A Presto
Cocò


Commenti

  1. Ciao cara Coco buonasera, non conoscevo l'azienda. diciamo che non sono una grande makeup hunter .D compro sempre le marche che ormai conosco. Il colore è davvero molto bello penso che con la stagione della tintarella alle porte, poi, possa realmente essere il massimo! un abbraccio, Cindy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece cerco di sperimentare in modo da scoprire prodotti che mi piacciano sempre di più....mai comprato lo stesso fondotinta due volte..certo così facendo corro il rischio di trovare prodotti che non mi piacciono ma sempre meglio sperimentare.

      Elimina
  2. bello il mattino, ma usarlo d'estate non rischia di fare le pieghette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh non saprei dirti, credo di no in base alla consistenza, unica cosa è fissarla leggermente con un ombretto tono su tono

      Elimina
  3. mi ispira moltissimo quest'azienda, volevo da sempre provare qualcosa della purobio.. il matitone sembra bellissimo! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è meraviglioso...e lo sono matitoni labbra...specialmente le nuove uscite....

      Elimina
  4. ho solo sentito parlare di questo marchio ma l'unico negozio che tratta makeup bio della mia città avrà si e no 3 brand al massimo e non questo. mi piace molto il colore del matitone

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo matitone, voglio provare qualcosa di questo brand :D

    RispondiElimina
  6. Non conosco questa marca spero di provare e di acquistare in futuro .Grazie !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari