Maschere Montagne Jeunesse

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi delle famosissime maschere della Montagne Jeunesse che finalmente anche io ho provato.

1) Maschera Peel Off al Cetriolo


Il prodotto si presenta con una formula gelatinosa e di colore verdino, la profumazione è gradevole. Si tratta di una maschera a strappo, cioè di quelle che dopo averla applicata si asciuga e forma una pellicina che va tirata via. Dopo averla stesa va tenuta in posa per circa 20 minuti (io la tengo un pò di più), finchè non si sarà asciugata e poi potrete tirarla via.


Ho provato questa maschera due volte, la prima mi è stata omaggiata al Cosmoprof, la seconda invece l'ho trovata in una profumeria vicino casa e penso proprio che la ricomprerò in quanto rimuove punti neri e pellicine varie. Lascia sul viso una sensazione molto gradevole e la pelle è subito liscia e morbida. L'ho promossa in quanto non mi ha causato alcun rossore, pizzicore o irritazione come mi era accaduto in passato con altre maschere simili. La maschera ha un costo di € 1,50 e la confezione è monouso da 10ml.

2) Blemish Mud - Maschera Anti-Imperfezioni


La maschera si presenta molto cremosa e di colore grigiolino, si percepisce un odore molto intenso come quello dell'eucalipto. La maschera va applicata in modo uniforme per tutto il visto evitando assolutamente gli occhi e le labbra va tenuta per 15 minuti e occorre attendere che si sia seccata e poi va rimossa con un batuffolo di cotone e acqua tiepida e risciacquata abbondantemente. La pelle apparirà pulita in profondità e va applicato uno strato di crema idratante. Il prezzo di questa è €1,50 per la confezione da 20gr.

3) Maschera al Fango del Mar Morto


Questa maschera come il Peel Off mi è stata omaggiata al Cosmoprof ed è adatta a pelli miste e grasse. Va stesa in modo uniforme e tenuta in posa per 10/15 minuti finchè non si sarà solidificata e inizierà a tirare.


Anche in questo caso la maschera andrà risciacquata con un batuffolo di cotone e acqua tiepida. Il prezzo di questa maschera in una confezione da 20gr è il medesimo delle precedenti. 
Molte di voi chiedono spesso dove è possibile trovare queste maschere, io le ho trovate in una profumeria vicino casa ma da quello che so nei negozi Acqua e Sapone o Risparmio casa dovrebbero averli.
Voi le avete mai provate? Come vi siete trovate? Fatemi sapere la vostra. 

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Anch'io sono curiosa di provarle, in particolare la maschera anti imperfezioni! speriamo che non mi irriti la pelle, purtroppo ho ce l'ho molto sensibile :/ un bacio! :*

    RispondiElimina
  2. Anch'io le ho provate queste maschere e le trovo fantastiche!!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Quanto odio i punti neri grr ! sono molto economiche spero che nella mia città riesca a trovarle :) baci


    www.anelloapois.com

    RispondiElimina
  4. Le conosco bene... oltretutto me ne hanno dato un paio al Cosmoprof e ti dirò che sono fantastiche.. le amo!!! Soprattutto quella alla cioccolata :3

    RispondiElimina
  5. Io le adoro queste maschere!!!! Quella peel off soprattutto :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari