SMALTI EFFETTO GEL 
PUPA LASTING COLOR GEL VS DEBBY GEL PLAY

Oggi mi sono voluta addentrare nella giungla degli Smalti in particolare in quelli che promettono di darvi un effetto Gel.Io ho provato per voi il Lasting Color Gel della Pupa e il Gel Play della Debby.

LASTING COLOR GEL - PUPA


Ho provato per voi gli smalti effetto gel della Pupa nelle colorazioni 018 ,038 e 058 e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta in quanto cercavo uno smalto che non si scrostasse e che desse un bell'effetto anche dopo qualche giorno.Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte in quanto lo smalto ha una buona durata e dopo giorni si scolorisce ma non si scrosta.Ha una consistenza abbastanza densa che permette di dare un ottima coprenza anche solo con una passata anche grazie al pennello.Unica pecca è la quantità della boccettina (solo 5ml) compensa la pecca il fatto che ci siano circa 60 colorazioni.Il prezzo è di circa €6,00 , poi come dico sempre dipende dagli store dove li acquistate.

GEL PLAY - DEBBY


Il secondo smalto effetto Gel che ho testato per voi è quello della Debby nei colori 3 , 9 e 26 di questo sono rimasta parecchio delusa in quanto lo smalto tende a scrostarsi,non ha una buona coprenza e quindi necessita una seconda passata.Non ho notato nessun effetto gel piuttosto sembra un normale smalto.La boccetta è di 7,5 ml e ci sono circa 25 colorazioni. Il prezzo è di circa €3,00.

A Presto
 Cocò





Commenti

Post più popolari