MAXI KIT N.1
PUPA 
NAIL ART MANIA

Ciao a tutte oggi voglio parlarvi del Maxi Kit N.1 nella tonalità 001.





Questo kit è composto da :
  • 3 smalti lasting color
  • Crazy Crystals
  • Party Queen
  • Fluffy Velvet
  • Dotter Professionale
  • 360 Cristalli Multicolor
  • Pennello
  • Vassoio



Il coperchio della confezione viene utilizzato anche come piano da lavoro in modo da poter recuperare il contenuto dei cilindretti di velluto,cristalli e paillettes.


Il primo abbinamento che ho testato per voi è stato quello con effetto velluto, disponibile in questo kit nella tonalità Petrolio sia per quanto riguarda la tonalità dello smalto che per quello dei "Pelucchi" per l'effetto velluto. L'applicazione risulta molto semplice e l'importante per garantire un risultato ottimale è lavorare un unghia per volta. Siate generose nel distribuire i pelucchi sulle unghie in quanto il prodotto in eccesso viene tranquillamente recuperato grazie al vassoio. La nail art risulta molto delicata e adatta ad un periodo prettamente invernale la durata si attesta intorno ai 3/4 giorni.


Il secondo abbinamento è uno smalto color Nude con le paillettes Party Queen nella variante Multicolor. Le paillettes risultano molto vistose e per gusto personale preferisco limitarne l'uso soltanto ad un paio di unghie. Adatte ad una serata particolare e non portabili quotidianamente anche in questo caso la durata si attesta intorno ai 3 giorni.


L'ultimo abbinamento è quello con i Crazy Crystal nelle tonalità Rosso Sangue i cristalli hanno una tenuta molto intensa infatti ho riscontrato non pochi problemi per rimuoverli. L'effetto è molto elegante ma limitato sempre a poche unghie. Unica pecca di questa nail art è il fatto che i cristalli tendano a impigliarsi nei capelli o a smagliare le calze se non si presta attenzione. 


In tutti e 3 gli abbinamenti è fondamentale l'uso del pennellino per rimuovere gli eccessi ma senza danneggiare la nail art.
Ultimi ma non meno importanti componenti del kit sono il Dotter professionale e la confezione con 360 cristalli multicolor.
Il dotter dotato di due punte una big e una small ottimo per applicare i cristalli ma anche per realizzare numerose nail art (pois,foglie,fiori ecc...).
I 360 cristalli sono presenti in 10 tonalità e in 2 tonalità effetto borchia, ne sono presenti 30 per ogni colore.



All' interno troverete anche una guida all'utilizzo dei vari abbinamenti.



Il prezzo consigliato è di € 24,90 ma in molte profumerie lo trovate ad un costo minore.
Quindi che dire...Buon Divertimento. :-D

A presto Cocò

Commenti

Post più popolari