BB CREAM GARNIER VS 
BB CREAM CODE LUMIERE L'OREAL


Oggi voglio parlarvi di due prodotti che per fortuna/sfortuna ho provato,non molto tempo fa la pubblicità ci bombardava proponendoci la BB Cream della Garnier e invogliata da questa l'ho comprata. Ma probabilmente un pò per la mia pelle delicata e un pò per la formula scadente mi sono pentità dell'acquisto già dalla seconda applicazione ma di questo vi parlerò più avanti.

Io ho scelto la variante BB Cream Garnier Perfezionatore di Pelle per Pelli Miste e Grasse nella tonalità Medio scura in quanto si adatta maggiormente al mio tono di pelle,ma come ho detto poche righe sopra le promesse contenute nella scatola della BB Cream Garnier sono state disattese completamente.Nonostante io avessi una pelle mista mi ha seccato la pelle facendola screpolare e mi ha creato delle zone rossastre principio di irritazione,non sono riuscita ad usarla per più di due giorni di seguito.Non minimizza affatto rossori e discromie ma per avere un'eventuale riscontro occorre per forza applicarne una consistente quantità.Il prezzo si aggira intorno agli €8,00


La seconda BB Cream che ho provato è stata quella della L'Oreal Paris Code Lumiere , trovata per caso in profumeria tra i prodotti in offerta l'ho comprata senza esitare dopo la brutta esperienza con la BB Cream Garnier.Questa oltre ad avere i benefici di una normale BB Cream ha anche l'illuminante.Anche in questo caso ho scelto la tonalità Medio-Scura.
Fin dalla prima applicazione ho notato il suo potere idratante e attenuava abbastanza bene rossori e discromie.Unico caso dove mi sento di non consigliarla è in periodi particolarmente caldi in quanto tende a spostarsi col sudore se per sbaglio ci si sfiora.Per il resto lo reputo un prodotto molto valido.Poco indicata per pelli Grasse.Il prezzo anche di questa si aggira intorno ai €10,00.



 Adesso tocca a voi provarle e farmi sapere le vostre impressioni.

A Presto
Cocò

Commenti

Post più popolari