Passa ai contenuti principali
BB CREAM GARNIER VS 
BB CREAM CODE LUMIERE L'OREAL


Oggi voglio parlarvi di due prodotti che per fortuna/sfortuna ho provato,non molto tempo fa la pubblicità ci bombardava proponendoci la BB Cream della Garnier e invogliata da questa l'ho comprata. Ma probabilmente un pò per la mia pelle delicata e un pò per la formula scadente mi sono pentità dell'acquisto già dalla seconda applicazione ma di questo vi parlerò più avanti.

Io ho scelto la variante BB Cream Garnier Perfezionatore di Pelle per Pelli Miste e Grasse nella tonalità Medio scura in quanto si adatta maggiormente al mio tono di pelle,ma come ho detto poche righe sopra le promesse contenute nella scatola della BB Cream Garnier sono state disattese completamente.Nonostante io avessi una pelle mista mi ha seccato la pelle facendola screpolare e mi ha creato delle zone rossastre principio di irritazione,non sono riuscita ad usarla per più di due giorni di seguito.Non minimizza affatto rossori e discromie ma per avere un'eventuale riscontro occorre per forza applicarne una consistente quantità.Il prezzo si aggira intorno agli €8,00


La seconda BB Cream che ho provato è stata quella della L'Oreal Paris Code Lumiere , trovata per caso in profumeria tra i prodotti in offerta l'ho comprata senza esitare dopo la brutta esperienza con la BB Cream Garnier.Questa oltre ad avere i benefici di una normale BB Cream ha anche l'illuminante.Anche in questo caso ho scelto la tonalità Medio-Scura.
Fin dalla prima applicazione ho notato il suo potere idratante e attenuava abbastanza bene rossori e discromie.Unico caso dove mi sento di non consigliarla è in periodi particolarmente caldi in quanto tende a spostarsi col sudore se per sbaglio ci si sfiora.Per il resto lo reputo un prodotto molto valido.Poco indicata per pelli Grasse.Il prezzo anche di questa si aggira intorno ai €10,00.



 Adesso tocca a voi provarle e farmi sapere le vostre impressioni.

A Presto
Cocò

Commenti

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…