KIT GLAM JEWELS 001 
PUPA 
NAIL ART MANIA


Il kit di cui vi parlo è il kit Glam Jewels 001 della Pupa nella tonalità Gold Jewels.


Il kit è composto da:

  • Smalto Pupa Lasting Color;
  • Applicatore in gomma;
  • 240 borchie metalliche;



Premetto che questo è il kit che preferisco tra tutti quelli a cui ho fatto la review, adoro lo smalto Rosa Nude e adoro le Borchie Gioiello che vanno ad impreziosire la nail art, incarna uno stile Rock Glam che personalmente ritengo molto attuale e alla moda. Le borchie hanno 3 forme diverse rispettivamente Quadrata, Triangolare ed a forma di Cuore tutte color Oro. Anche in questo caso l'applicazione è resa molto semplice dall'applicatore in gomma, vanno lavorate le unghie singolarmente per favorire la tenuta delle borchiette. Nota negativa su questo kit (nonostante sia il mio preferito) è il fatto che le borchie si siano staccate dopo neanche 12 ore ma premetto che non avevo applicato alcun Top Coat in quanto temevo si rovinasse l'effetto. In ogni caso la Pupa consiglia di applicare un fissatore dopo aver posizionato le borchie.
Si tratta di una nail art di carattere che non porterei giornalmente ma che limiterei a particolari occasioni,il tutto dipende sempre dal numero di borchie che andate ad applicare.


Nella parte posteriore della confezione troverete le istruzioni per l'applicazione.
Il prezzo consigliato è di € 14,00 ma come vi ho detto nel post precedente in molte profumerie lo trovate ad un prezzo decisamente inferiore.

Vi linko il video tutorial dove ci sono tutti i passaggi per l'utilizzo.





Commenti

Post più popolari