KIKO 
NAIL POLISH CORRECTOR PEN 
Penna Correggi Smalto 


La mia prima recensione parlerà della Penna correggi smalto della KIKO , primo articolo che ho testato per voi. Inizio col dirvi che è molto utile per correggere piccole sbavature di smalto che si possono presentare durante l'applicazione. Ottima resa sia con smalto già asciutto che con smalto fresco. 
La penna si presenta con una punta in feltro imbevuta di solvente privo di acetone. Il tratto è preciso e la punta obliqua facilita le correzioni. 



 Ha 3 punte in dotazione oltre a quella che troverete già inserita.



Dopo averla utilizzata potrete notare che la punta avrà inevitabilmente assorbito il colore dello smalto che avrete utilizzato, per questo potrete tamponarla su di un panno per eliminare l'eccesso e riporla senza rischiare che lo smalto si secchi,rendendo più lunga la vita della vostra Penna Correggi-Smalto e potrete tornare tranquillamente a riutilizzarla.



Ad esempio io per testarla l'ho utilizzata inizialmente su di uno smalto Nude e dopo su di un Ottanio , come potrete vedere dalla foto , nonostante la punta si sia colorata la penna continua a funzionare tranquillamente. 



Potete trovarla come è ovvio negli store KIKO al prezzo di € 5,90. 
ma se attivate in questo periodo l'App KIKO Rewards potrete usufruire dello sconto iniziale del 10% su tutto e cumularlo ad eventuali altri sconti presenti nello store. Per maggiori info vi linko il sito  http://www.kikocosmetics.it/kiko-rewards.html


Per la mia modesta esperienza la considero un buon acquisto ad un prezzo accessibilissimo.
 A presto Cocò


Commenti

Post più popolari