MAXI KIT N.2 
PUPA 
NAIL ART MANIA


Ciao a tutte oggi voglio parlarvi del Maxi Kit N.2 nella tonalità 002
Questo kit è composto da:

  • 3 Smalti Lasting Color
  • Bubbles
  • Crazy Lurex
  • Party Queen
  • Fissatore Brillante Smalto
  • Nail Art Pen
  • Pennello
  • Vassoio


Il coperchio della confezione viene utilizzato anche come piano da lavoro in modo da poter recuperare il contenuto delle Bubbles, dei Crazy Lurex e delle paillettes.
Il primo abbinamento che ho testato per voi è quello con i Crazy Lurex cioè dei microfili dall'effetto olografico,di colore Bianco sia lo smalto che i microfili.Come ormai consuetudine ricordo di lavorare un unghia per volta e siate generose nella distribuzione in quanto recuperete l'eccesso.
La Nail Art in questa colorazione risulta molto delicata e tendente allo sporcarsi,non portabile giornalmente.
Il secondo abbinamento è quello con le Bubbles sui toni del Viola. Non gradisco particolarmente questa nail art in quanto l'effetto Caviar già è abbastanza pesante e la colorazione Viola non lo alleggerisce. Consiglio a chi volesse utilizzarlo di non mettere le Bubbles in più di due unghie.
L'ultimo abbinamento è quello con le Paillettes Party Queen nelle tonalità del Fuchsia per unghie dall'effetto gioiello adatte a serate scintillanti e anche in questa variante la durata si attesta intorno ai 3 giorni.
Nel Kit troviamo anche la Nail Art Decorative Pen color Argento è la penna decorativa,ideale per piccoli disegni,linee o per realizzare esclusive french .L'esclusiva formula a base d'acqua va fissata con il Fissatore.
Ultimo ma non meno importante è Il Fissatore Brillante Smalto adatto per sigillare le vostre Nail Art,con una passata crea uno strato protettivo che non rovinerà le vostre creazioni.Anche all'interno di questa confezione troverete una pratica guida per l'uso dei vari abbinamenti


Il prezzo consigliato è di €24,90 ma in molte profumerie lo trovate ad un costo decisamente minore.

Buon Divertimento 
A Presto Cocò

Commenti

Post più popolari