A.A.A. Nail Art Cercasi per Studentesse Universitarie



Questo è un post dedicato alle mie amiche studentesse universitarie.
Si sa questo è un periodo nero tra esami,stress ,studio disperato e come ogni periodo intenso ed estenuante che si rispetti arriva per noi (o almeno per me...)la trascuratezza più assoluta sul proprio aspetto e soprattutto sulla propria manicure. 
Nei giorni scorsi vi ho parlato di alcuni kit della linea Nail Art Mania della PUPA e premesso che non sono una nail artist, ma solo una normale ragazza che strimpella con smalti e quant'altro, vorrei mostrarvi cosa ho combinato con questi kit (non mi esprimo sui risultati ottenuti in quanto erano semplici esperimenti). Ovviamente i miei sono solo meri suggerimenti potrete mixare i vari smalti e i vari abbinamenti come vorrete. Tra di voi ci sarà gente molto più abile e incline a queste cose di me,ma come si è soliti dire "si accetta l'impegno" :-)

Esperimento n°1 : Dotter che passione


Maxi kit n.1 Pupa 

Ho steso i 3 smalti contenuti nel kit e utilizzando entrambi le punte del Dotter ho ricreato un fiore. 
Disegno molto semplice,veloce da realizzare e decisamente delicato.

Esperimento n°2 : Crystal nails




Maxi kit n.1 Pupa + kit Gemstones + kit Glam Jewels

In questa nail art ho mischiato i tre kit, utilizzando lo smalto color Rosa Nude contenuto nel kit Glam Jewels, per la decorazione nel pollice ho utilizzato i cristalli  a forma quadrata del kit Gemstones nella tonalità trasparente e per l'anulare dal Maxi kit ho utilizzato i cristalli effetto borchia a colore pieno nella tonalità argento.Poi per dare definizione alle gemme ho aggiunto delle Bubbles della stessa tonalità.
L'unica difficoltà in questa nail art è stata applicare le gemme e le bubbles in modo da far risaltare il disegno.
Dopo aver applicato tutto e fatto asciugare ho applicato un fissatore per garantire la tenuta delle gemme,infatti ho potuto attestare la durata intorno ai 4/5 giorni.
Mi raccomando prima di realizzare la vostra nail art ricordate di stendere una base trasparente per proteggere le unghie, io ho utilizzato una rinforzante della Essence.
Non mi resta che augurarvi Buono Studio e Buon Divertimento

A Presto 
Cocò

Commenti

Post più popolari