PUPA 

PROFESSIONALS BB CREAM + PRIMER


Oggi voglio parlarvi della nuova formula adottata da PUPA per tutte quelle che non hanno molto tempo a disposizione per il proprio make up ma che nello stesso tempo non vogliono rinunciare ad una pelle levigata e luminosa a lunga tenuta. Queste formula unisce le proprietà di una BB CREAM con quelle di un PRIMER.



La possiamo trovare in due colorazioni 001 NUDE e 002 SAND io ho scelto la seconda perchè si adatta maggiormente al mio tono di pelle. Garantisce una protezione SPF 20. La formula è basso rischio allergenico,senza oli,alcol nè parabeni, inoltre non è comedogena.




Adatta a pelli Miste e Grasse a differenza di altre BB Cream che lasciano la pelle lucida questa nuova formula possiede delle particelle di SILICA POROSA con potere sebo-assorbente dando un effetto opacizzante. 



Poco indicata per pelli secche. Contiene un estratto di Ibisco ad azione lenitiva e rinfrescante. Dall'apertura ha una durata di 12 mesi.
Io personalmente mi sono trovata molto bene avendo una pelle mista tendente al grasso in alcuni periodi dell'anno,ha una durata di circa 10 ore durante periodi non molto caldi e la pelle rimane molto idratata nonostante siano passate delle ore dall'applicazione,quindi la consiglierei come acquisto.


Il prezzo è di circa € 16.00

A Presto
Cocò

Commenti

Post più popolari