[Review] Fluid Velvet Mat Lipstick - Deborah Milano



Buongiorno bellezze oggi parliamo delle Fluid Velvet Mat Lipstick di Deborah Milano, le sto testando da un bel po' di tempo e finalmente riesco ad esprimervi la mia opinione. Come ben sapete sono un'appassionata di prodotti labbra specialmente rossetti liquidi e rossetti. Ho avuto modo di provare due colorazioni, la prima è la 02 e la seconda è la 08. entrambe le due colorazioni contengono delle particelle riflettenti, che si percepiscono maggiormente nella 02 rispetto alla 08.


La 02 è un nude a base rosato dal sottotono freddo. Il prodotto si asciuga nell'arco di un paio di minuti, una volta asciutta è completamente no transfer ed emergono le particelle perlescenti. Come ogni tinta di questo genere è normale che col passare delle ore provochi secchezza alle labbra ma non provoca l'eccessivo fastidio al punto da obbligarvi a rimuoverla. Trattandosi di un colore abbastanza chiaro resiste abbastanza bene a bevande ma non regge un pranzo tantomeno se sono presenti alimenti oleosi. Va via in modo abbastanza omogeneo senza creare antiestetici segni o macchie, non sbava. Non si sbriciola una volta asciutta, che è una cosa che fanno molti prodotti del genere. Il colore risulta pieno fin dalla prima passata e la texture è molto sottile, non vi consiglio di stratificare perchè iniziereste a sentire lo spessore del prodotto, cosa che non accade con una sola passata.


La 08 è un malva abbastanza scuro con del rosa all'interno. E' sicuramente il mio colore preferito, portabile sia per un trucco da giorno che da sera. Rispetto alla 02 si notano meno le particelle riflettenti e questa caratteristica me l'ha fatta apprezzare maggiormente. Per quanto riguarda la durata valgono le stesse cose dette per la 02.


La confezione è in plastica trasparente col tappo nero opaco. Lo scovolino è molto piccolo e permette un'applicazione molto precisa anche senza l'utilizzo di una matita per ridefinire i bordi delle labbra. Promuovo decisamente il prodotto, unico neo di tutta la linea che non ho molto apprezzato è la presenza di queste perlescenze in tutte le colorazioni, in alcune più presenti in altre meno, mi aspettavo dei prodotti completamente matte senza micro glitter. Oppure si sarebbe potuta strutturare la linea con alcuni colori con le perlescenze e altri senza. Trovate questi prodotti in tutti gli store Acqua e Sapone, Cad, Limoni e La Gardenia, insomma presso tutti i rivenditori del brand Deborah Milano. Il Pao è di 18 mesi ed il prezzo si aggira intorno agli €8,90 ma spesso sono in offerta. Spero che questo articolo possa esservi utile per i vostri acquisti futuri.
Cocò

Commenti

  1. Che belli!! Lo 02 me lo segno, quando mi capita lo vorrei proprio prendere 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Voglio provarli,adoro questa tipologia di prodotti.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il 2 l'ho comprato anch'io e mi piace molto. Però le altre colorazioni non mi hanno attirata molto. Ciao

    RispondiElimina
  4. La numero 8 mi ha conquistata! Sembrano un prodotto top! Devo assolutamente andarle a vedere dal vivo!

    RispondiElimina
  5. Li ho swatchati in negozio, e a parte i rossi tutti gli altri sono andati via dopo poco persino sulla mano, sgretolandosi del tutto :/ i rossi invece mi hanno tinto la mano per due giorni... sto valutando di prendere appunto un rosso, ma magari quando li trovo in offerta perché qui sottoi 13 € purtroppo non li ho mai visti.

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sono veramete belle queste tinte...e anche valide <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari