[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.

Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.

L'applicazione è immediata e super coprente oltre che pigmentata anche solo poggiando lo stick alle labbra. La stesura è molto semplice anche grazie alla conchetta dello stick, che però risulta un po' scomoda per definire in modo corretto i bordi (infatti personalmente mi aiuto con un pennellino oppure applico sotto una matita labbra). 
Il finish dopo l'applicazione è molto cremoso e semi matte ma dopo qualche minuto diventa effetto velvet fino a diventare completamente matte dopo un'ora.
Trattandosi di un rossetto cremoso non resiste ad un pasto ma si stratifica molto facilmente, mangiando va via in maniera abbastanza omogenea. Per quanto riguarda lo struccaggio si rimuove tranquillamente con un semplice latte detergente o con un'acqua micellare, non necessita di un bifasico.

Ho confrontato Rosa Indiano con altri rossetti così da potervi fare un'idea sulla tipologia di colore, l'ho trovato molto simile a Si,Si,Me di Mac della collezione limitata Fruity Juicy, quindi se ve lo siete fatte scappare potrete sicuramente prendere Rosa Indiano che è anche più economico.
Questi rossetti sono Vegan, Cruelty Free, Paraben Free. Il rossetto contiene 4.5ml di prodotto ed ha un Pao di 12 Mesi. Il prezzo di ogni singolo rossetto è di € 12,50, mentre le spese di spedizione per ordinare nel sito sono di € 6,90 e sono gratis per acquisti sopra i € 49,90.


Cocò

Commenti

Posta un commento

Post più popolari