[Novità] Vi presento la Linea Hean Luxury


Salve ragazze, oggi torno parlandovi di un marchio molto rinomato e low cost, e sto parlando di Hean che ho avuto modo di conoscere al cosmoprof dove presentavano la loro linea Luxury che già trovate in vendita nei vari siti o negozi che rivendono il marchio. In fiera mi sono stati omaggiati alcuni pezzi della linea e ci tengo a darvi le mie prime impressioni.


Il pack di tutta la linea è molto minimal e vi è un'alternanza di nero opaco e oro che rende il tutto molto lussuoso al pari di altri brand di alta profumeria.


Iniziamo dal prodotto più interessante i rossetti, la linea si compone da 10 colori. Il pack è composto da un tappo nero opaco ed il bullet è color oro con chiusura calamitata. Io sono stata omaggiata e quindi ho avuto modo di provare il numero 709 My Favourite. Si tratta di un bellissimo rosso classico matte.


Si tratta di un rossetto dal finish matte ma che consente una stesura omogenea e coprente fin dalla prima passata e dal confort estremo. Ha una buona durata visto che comunque si tratta di un prodotto low cost.


Altra novità della linea sono i rossetti liquidi opachi, io ho avuto modo di provare il numero 08 Vintage, un colore molto particolare e di tendenza per quest'anno, adatto a tutte le carnagioni ma che sta benissimo sulle more. Il prodotto ha un odore abbastanza dolce ma non stucchevole.


La stesura non è immediatamente omogenea in quanto il prodotto risulta abbastanza liquido, pertanto va leggermente lavorato per ottenere un effetto pieno, si asciuga dopo qualche minuto e non risulta completamente no trasfer. Proprio per il fatto che non è no transfer rimane molto confortevole per diverse ore. Vi lascio alcuni swatch con delle comparazioni, come potrete vedere si assomiglia molto con Baracuda degli Ultra Satin Lip di Colourpop.


Passiamo alla parte occhi di cui ho provato un solo prodotto, il Long Lashes Mascara. Ha uno scovolino in silicone decisamente insolito e si ottiene un effetto molto naturale, con ciglia allungate e pettinate. Con questo prodotto non avrete sicuramente un effetto drammatico e lo trovo perfetto come mascara da giorno.


Ultime due cose che però non rientrano nella linea Luxury ma di cui volevo parlarvi sono questi matitoni per il contouring in crema uno per illuminare ed uno per definire le ombre. Sono entrambi molto pigmentati e si sfumano molto bene.


Non sono una fun del contouring in crema perchè amo fare quello in polvere però devo ammettere che con questi due prodotti si ottiene un effetto molto naturale e definito.


Spero che questo post vi possa tornare utile per eventuali acquisti futuri, se trovate la linea Luxury di Hean vi consiglio di pucciare i ditini nei prodotti perchè ci sono pezzi che meritano veramente tanto.
Cocò

Commenti

  1. I due matitoni contouring sono molto interessanti!
    Avessi visto prima questo post... ero molto tentata da Vintage prima di Pasqua, quando lo vidi su Maquillalia :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari