Passa ai contenuti principali

[Beauty News] Le Linee Energizing e Renewing by Davines

Salve girls oggi parliamo di un brand che amo moltissimo per la varietà di prodotti e per l'efficacia di ogni singolo prodotto che ho avuto modo di provare fin dallo scorso anno, sto parlando di Davines. Oggi parleremo delle nuove linee Renewing ed Energizing, che vengono incontro a molteplici esigenze per la cura sia della cute che del capello. In questo post vi parlerò di alcuni dei prodotti delle due linee.

Linea Renewing

La Linea Renewing è formulata per mantenere il benessere della cute e del capello arricchita dall' Hair Longevity Complex, creato per offrire una protezione contro i segni dell'invecchiamento della cute e dei capelli. Tutti gli ingredienti funzionano all'interno dei prodotti in sinergia per combattere il processo d'invecchiamento e d'infiammazione. 
Renewing Shampoo è uno shampoo delicato che aiuta a mantenere lo stato di benessere di cute e capelli mantenendone la naturale bellezza.

Renewing Siero Superactive, uno dei prodotti di punta di tutta la linea, è un siero che aiuta a mantenere la longevità del capello, ha un azione di prevenzione contro i segni del tempo e aiuta ad avere una cute sana ed equilibrata che porta come conseguenza il fatto di avere capelli forti e sani.
Di questo prodotto ne parleremo più avanti con una recensione dettagliata.

Renewing Conditioning Treatment aiuta a mantenere il benessere di cute e capelli, nutrendoli ed idratandoli. Si tratta di un prodotto molto versatile e può essere utilizzato pre e post shampoo in base alla tipologia di capello.

Linea Energizing
La Linea Energizing è formulata per le problematiche di cute e capelli fragili tendenti alla caduta e per il trattamento preventivo di varie forme di alopecia. Anche questa linea rinnovata nella formula contiene l'Hair Energy Complex, cioè un complesso in grado di agire su due livelli. In superficie riequilibra il cuoio capelluto riportandolo al suo stato ottimale, a livello della radice invece elimina la micro-infiammazione.
Energizing Shampoo si tratta di un detergente delicato per il cuoio capelluto e capelli fragili tendenti alla caduta che va a stimolare la microcircolazione cutanea.

Energizing Thickening Tonic si tratta di un tonico ispessente per cute e capelli fragili tendenti alla caduta. Si tratta di un trattamento formulato per aumentare il diametro della fibra capillare espandendola. I capelli appaiono più corposi e luminosi senza appesantire.

Energizing Superactive è un siero per contrastare la caduta dei capelli dovuta dai fattori ormonali Si tratta di un prodotto arricchito con Estratto di Fagiolo Verde Indiano e Trifoglio Rosso. I capelli sono più forti e più sani ed il cuoio capelluto sarà più tonico e con una ridotta produzione sebacea.


Cocò

Commenti

Post popolari in questo blog

[Beauty News] FOREO UFO

Buongiorno bellezze oggi parliamo di un device che sto testando ormai da qualche mese, ma che volevo conoscere meglio prima di esprimere un parere. Ho avuto il piacere di essere presente all'evento di presentazione di Foreo Ufo a Bologna in occasione del Cosmoprof, dove mi è stato omaggiato. Nei mesi successivi ho preso tempo per provarlo e testarlo per darvi una mia opinione precisa considerato il costo molto elevato del dispositivo ( € 279,00 per Foreo Ufo e €179,00 per la versione Foreo Ufo Mini).  Il marchio Foreo da qualche giorno è sbarcato sul sito di Sephora Italia e alcune di voi sicuramente incuriosite da questo device vorranno qualche informazione in più.

Foreo Ufo è disponibile in 3 colorazioni, Rosa, Fucsia e Azzurro. Si presenta in una confezione in plastica trasparente che lascia vedere il dispositivo da entrambi i lati. All'interno della parte laterale trovate il cavetto usb per la ricarica, una maschera monouso nella versione Make my Day da giorno, il supporto…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Mini Review] Coconut Hair Sleeping Mask

Buongiorno bellezze oggi parliamo della Hair Sleeping Mask di Sephora al Cocco. Era tantissimo tempo che la puntavo ma sul sito era sempre sold out, quindi quando sono stata a Milano ho deciso di prenderla. La confezione monouso si presenta divisa in due sezioni, nella parte alta abbiamo una cuffia in tessuto che servirà per tenere in posa la maschera, mentre nella parte sottostante abbiamo 30 ml di maschera. Il prodotto, per una che come me ha capelli molto lunghi, risulta appena sufficiente per distribuirlo su punte e lunghezze, ma non è stato un problema, in quanto io non applico maschere o impacchi alla radice del capello, avendo la cute abbastanza grassa. L'odore del prodotto è paradisiaco e mi fa amare il prodotto molto di più (ormai conoscerete la mia fissazione per le profumazioni dei prodotti).


La maschera è pensata per un utilizzo notturno, ovvero applicate la maschera, indossate la cuffietta e andate a letto. Personalmente non amo la sensazione di umido in testa durant…