Prodotti Finiti | Aprile 2017

Salve a tutte bellezze, il mese di aprile è stato un mese dove ho fatto la brava terminando moltissimi prodotti. Come ben sapete la rubrica dei prodotti finiti di solito è bimestrale, ma questo mese sono riuscita a terminare tantissime cose ed un post con queste cose più i prodotti che terminerò a Maggio avrebbero reso il post lunghissimo, per questo ve li mostro adesso. In questo articolo sui Prodotti Finiti troverete come sempre la divisione tra prodotti Viso, Corpo e Capelli.

Viso:
  • Iniziamo dai bastoncini cotonati di Cotoneve, classici cotoncini che io uso sia per correggere errori nel trucco sia per la loro classica funzione per pulire le orecchie. Niente di entusiasmante, fanno il loro lavoro ma nulla di speciale.
  • Latte Detergente Fresh Essential di Garnier, che usavo per struccare gli swatches perchè fin da subito sul viso mi ha dato brutte reazioni allergiche, lo sconsiglio a coloro che hanno pelle sensibile e facilmente irritabile.
  • Acqua Micellare per pelli delicate di Kiko Milano nel pack vecchio, strucca poco talvolta neanche le cose più semplici da struccare, anche questa era tra i prodotti per eliminare gli swatches. Sulla pelle del viso l'ho provata più volte e non da reazioni allergiche o sfoghi, peccato che non strucchi e bisogna sfregare come se non ci fosse un domani. 
  • Maschera Peel Off in formato prova al Miele di Manuka di 7th Heaven ovvero Montagne Jeunesse, molto buono come prodotto forse anche più efficace di altri peel off del marchio. Vorrei ricomprarlo ma non sono riuscita a reperirlo.
  • Maschera Spa Facciale ai sali e alghe del Mar Morto di Montagne Jeunesse in tessuto, ha un ottima profumazione e lascia la pelle molto liscia e sembra di concedersi un trattamento al centro benessere.
  • Cerottini per Punti Neri di Essence, miei fedeli alleati che non cambierò mai.
  • Patch per le occhiaie di Beauty Formulas, sono dei patch rinfrescanti da applicare nella zona perioculare per sgonfiare le borse, arricchiti con vitamina A ed E e di questi vi parlerò in un post dedicato che spero di fare quanto prima.
  • Addolcilabbra di Alkemilla al Cappuccino, profumazione super golosa e potere idratante altissimo, non vedo l'ora di poterlo nuovamente ricomprare perchè mi ha rimesso le labbra completamente a nuovo.
Capelli:
  • Magica CC capelli di Collistar nel colore Castano Cioccolato, tempo fà vi avevo parlato dello stesso prodotto ma nella tonalità Castano Nocciola e vi lascio il link QUI. Tra le due tonalità mi è piaciuta di più quella castano cioccolato ma ritengo che sia un prodotto molto valido che sicuramente ricomprerò.
  • Sulla stessa scia della CC capelli di Collistar abbiamo un campione dell'Hair Color di Elgon nella colorazione Rame/Copper che mi è piaciuto tantissimo e che stavo valutando di comprare. Ho anche un altro campione nella colorazione Mocha che proverò nelle prossime settimane e poi sceglierò tra le due tonalità quale acquistare. Dopo aver testato il prodotto full size se può interessarvi farò una recensione completa.
  • Shampoo Meraviglioso Ultra Dolce di Garnier con Olio di Argan e Camelia, acquistato per curiosità e mi è piaciuto moltissimo, a partire dalla profumazione fino al risultato che dava ai capelli, sicuramente lo ricomprerò.
  • Shampoo Davines Omaggio del Cosmoprof 2017, mi è piaciuto moltissimo questo shampoo, ideale per tutti i tipi di capelli, li lascia belli morbidi e profumati.
  • Shampoo Idratante all'Aloe di Equilibra, provato tramite 3 campioncini da 8 ml ciascuno mi è piaciuto molto e penso di comprare la taglia grande non appena avrò ridotto le scorte.
  • Shampoo al Miglio di Weleda, ottimo prodotto anche questo provato con due campioncini da 10 ciascuno, lo avevo già provato e mi era molto piaciuto.
  • Balsamo Lush American Dream, che dire qualità lush quindi altissima, capelli spettacolari con pochissimo prodotto, al momento ho altri balsami da iniziare ma è un prodotto che andrò sicuramente a ricomprare.
Corpo:
  • Bagnoschiuma Bio Happy Fruit Cocktail, ottimo potere lavante e profumazione che ricorda i frutti tropicali e grida estate. Si tratta di un prodotto privo di parabeni, siliconi, Sles ecc... I prodotti del marchio Bio Happy hanno un prezzo molto contenuto e tante profumazioni buonissime. Se li trovate vi consiglio di acquistarne almeno uno.
  • Chi mi segue conosce la mia lotta con i deodoranti, un giorno mi sono imbattuta in questo prodotto Dove che si chiama Pure senza fragranze, parabeni, coloranti e alcol, non pensavo possibile che questo prodotto funzionasse ed invece su di me ha funzionato, nonostante non avesse alcuna profumazione teneva a bada la mia sudorazione molto meglio degli spray. Quindi che dire assolutamente promosso.
  • Scrub Corpo di La Cremerie al Cocco, Papaya e Mandorla è uno dei loro top seller, qualità altissima, potere scrubbante da fare invidia a qualsiasi altro prodotto, non vi dico il dispiacere quando l'ho terminato. Ve lo consiglio assolutamente, perchè è una garanzia. 
Il mio ragazzo si lamenta sempre che tra tutti i prodotti non ci sia mai nulla che possa provare lui, quindi stavolta all'interno del bottino del Cosmoprof c'erano alcuni campioncini di alcuni prodotti per uomo e quindi vi lascio le sue impressioni.
  • Balsamo dopo Barba di L'amande è un emulsione molto leggera e a rapido assorbimento. Ha una buona profumazione e non irrita la pelle. 
  • Crema Antiossidante dopo barba di Biofficina Toscana si tratta di un prodotto molto lenitivo e adatto a pelli delicate, calma la pelle post rasatura e pensiamo di comprarlo in futuro.
(non è stato semplice estrapolare queste poche righe in quanto nella descrizione del prodotto non è molto ferrato) Entrambi i prodotti sono stati valutati da lui in maniera molto positiva e valuta l'acquisto.
Cocò

Commenti

  1. Quanti bei prodotti hai terminato :)
    Anche io adoro i cerotti di essense...credo siano i migliori a rapporto qualità prezzo ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari