[Beauty News] Sagapò - Cosmesi a base di Bava di Lumaca

Salve ragazze oggi torniamo con un post dove parliamo di un marchio che realizza i propri prodotti a base di Bava di Lumaca, sto parlando di Sagapò. Si tratta di un brand italiano che ha fatto del motto "Non c'è bellezza senza stranezza" il proprio slogan. Beh quando si sente parlare di cosmetici a base di bava di lumaca si ha sempre quella riserva a riguardo, io per prima. L'azienda mi ha mandato varie campionature di prodotti e di seguito ve ne parlerò. Questi prodotti sono stati provati da alcune ragazze del Team Cocò ( dove non specificato il prodotto è stato testato da me).


Scrub Viso: E' stato testato da Lorenza, si tratta di uno scrub molto leggero adatto ad essere utilizzato anche quotidianamente. Non irrita la pelle, anzi è molto delicato grazie ai granelli abbastanza sottili che non graffiano la pelle. Si tratta anche di un prodotto molto idratante. Al suo interno contiene oltre alla bava di Lumaca, Acido Glicolico, Collagene, Elastina e Peptidi.


Crema Viso Pelli Impure: Si tratta di una crema adatta per pelli grasse ed acneiche, ha una consistenza molto leggera che facilità l'assorbimento. Prima dell'utilizzo occorre detergere la pelle, troviamo che sia ottima in combo con lo scrub viso.


Crema Viso: E' stato testato da Ilaria del Team Cocò, si tratta di una crema molto idratante e lascia la pelle molto liscia. Ilaria aveva già provato altri prodotti a base di Bava di Lumaca e ritiene che questo prodotto dia migliore rispetto ad altra creme dello stesso genere. Questa crema è ideale a tutti i tipi di pelle e contiene il 90% di pura bava di Lumaca. La profumazione è piacevole ma molto delicata.


Siero Contorno Occhi e Labbra: Ilaria ha testato questo prodotto insieme alla crema viso, ha notato fin dalla prima applicazione la sua immediata azione liftante. Ilaria ha una pelle che presenta i primi segni del tempo, ed in una pelle come la sua è stato possibile notare i risultati fin dalle prime applicazioni. Va applicato dopo la crema e entra negli strati più profondi della pelle.


Crema Mani: Lorenza ha testato per noi anche la crema mani, la trova abbastanza idratante ma un po' unta, avendo delle mani che tendono a sudare la crema non si assorbe completamente e lascia le mani sempre appiccicose. Si tratta dell'unico prodotto che ci ha lasciate un pochino più perplesse.


Crema Corpo: Lorenza ha testato questo prodotto per noi e ci racconta che la crema ha una consistenza molto densa ma nonostante questo aspetto non unge in modo eccessivo la pelle e si asciuga molto in fretta. Ha un ottimo potere idratante e lascia la pelle liscia ed asciutta. L'odore del prodotto è dolce e sa di erbe, proprio come le creme di una volta.
Tutti questi prodotti non contengono Parabeni, Sls, Paraffina, Sles, Oli Minerali, Ogm, Cessori di Formaldeide.
Questo marchio è stato decisamente una bella scoperta e apparte la crema mani che ci ha lasciate un pochino perplesse il resto è veramente ottimo e di una qualità certamente superiore a quello che si trova in commercio.
Vi lascio i link delle pagine social del brand Instagram e Facebook e vi invito a visitare il loro Sito per avere maggiori informazioni sui prodotti.
Cocò 

Commenti

  1. anche a me la crema mani ha fatto lo stesso effetto :)

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto la fortuna di provare gli stessi campioni e con quasi tutti i prodotti mi sono trovata egregiamente :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari