[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar


Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare
La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo.
Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling.
Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente una volta a settimana.
Grazie alla presenza di Olio di Argan, Macadamia e Mandorle all'interno, non è necessario idratare la pelle con una crema in quanto la pelle rimane abbastanza morbida e levigata.
Cosa molto importante è evitate di utilizzarlo se avete delle irritazioni o lesioni della pelle o subito dopo la depilazione, perchè potrebbe andare ad irritare ulteriormente.
Ottimo prodotto preparatorio invece se intendete applicare una crema anticellulite, in quanto va ad eliminare le cellule morte e prepara la pelle al trattamento successivo.
Io ho avuto modo di provarlo e ho notato una pelle più liscia e levigata, una notevole diminuzione dei peletti incarniti causati dalle depilazioni frequenti, inoltre le zone trattate hanno riacquistato tono ed elasticità.
Ritengo si tratti di un prodotto molto valido e molto conveniente in quanto la confezione contiene ben 600 gr di prodotto ed ha un prezzo di circa € 12,00
E' possibile reperirlo presso Cad, Acqua e Sapone, Tigotà e altri ipermercati rivenditori del marchio.
Spero che questo post possa esservi d'aiuto se state cercando un prodotto di questo tipo.
Vi mando un grosso bacio
Cocò

Commenti

  1. Amo i scrub della geomar...devo passare da acqua e sapone e prenderlo...magari mi sciglie un pò di adiposità ;)

    RispondiElimina

  2. Ciao complimenti per il tuo blog, è davvero carino!! Mi sono appena iscritta!! :)
    Mi farebbe piacere se facessi un giretto anche sul mio, se vuoi diventa mia lettrice :)
    Baci Francesca
    http://ilblogdifatinariccia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari