Prodotti Finiti | Marzo/Aprile 2016


Buon pomeriggio ragazze, ecco in estremo ritardo l'articolo sui Prodotti Finiti di Marzo e Aprile, lo so siamo a fine maggio e sono in estremo ritardo, ma questo mese è stato molto pieno e non sono riuscita a conciliare tutto, spero di potermi organizzare meglio il prossimo mese. Ma passiamo alle mie opinioni sui prodotti che ho terminato.
Salviettine Struccanti Bio di Fria, sono molto delicate sul viso ma sul trucco waterproof non hanno un grande potere, hanno un ottima fragranza ma direi che ho provato salviette migliori di questo marchio.
Dischetti di Cotone La Gardenia, non mi sono piaciuti molto e continuo a preferire quelli di Cotoneve.
Cerottini per Punti Neri Essence e Montagne Jeunesse, di questi ve ne ho parlato poco tempo fa in un post dedicato che trovate QUI.
Maschera Peel Off al Cetriolo di Montagne Jeunesse che ormai trovate quasi in tutti i post di prodotti finiti e che è una delle loro maschere preferite.
Latte Detergente Cattier, mi fù omaggiato al Cosmofarma da Fior di Loto che sono distributori del marchio, e l'ho utilizzato fino all'ultima goccia, ottimo potere struccante, delicato sulla pelle, penso che lo ricomprerò.
Lozione Viso delicata Lavera alla Mandorla e Malva, utilizzata dopo lo struccaggio, ottimo potere calmante e ne serve veramente pochissima per rinfrescare il viso, infatti nonostante la confezione non sia molto grande mi è durata tantissimo( trovate la recensione sul blog).
Shampoo Villa Borghini volumizzante, fedele amico della piscina, ha un ottimo potere volumizzante e lo trovo un prodotto di ottima qualità.
Conditioner L'Oreal che ho trovato all'interno della confezione del kit dei Colpi di Sole, pieno di schifezze ma i capelli che vengono fuori dopo lo Shampoo sono veramente Top.
Campioncino di Crema Corpo Alien, amo il profumo e ho prosciugato in 3 secondi questo campione abbinandolo al profumo, se amate la fragranza ve la consiglio, ma non per idratare la pelle ma solo per profumarla.
Tinta Wycon Rosa Ciclamino, decantata da me in ogni dove e terminata tristemente perchè avendola ricomprata mi sono accorta che durata e resa non sono uguali e non è uguale neanche il colore purtroppo.


Prodotti Corpo:
Doccia Crema Sephora al Thè Verde confezione da 140 ml acquistata ad un prezzo di circa 2€ un po' di tempo fa, la confezione è poco pratica sinceramente perchè dopo qualche utilizzo è complicatissimo far uscire il prodotto, ma l'odore è pazzesco se amate il thè verde.
Doccia Crema Cleo Yogurt e Frutti Rossi, odore paradisiaco, l'ho letteralmente prosciugato in pochissimo tempo, la confezione è molto pratica ed evita sprechi di prodotto.
Ultimo Bagnoschiuma Badedas della linea Pure Relax Ai fiori di loto e arancio, fragranza agrumata molto delicata. 
Questi ultimi due prodotti sono stati validissimi alleati nelle docce post piscina, e mi hanno proprio aiutato a non far seccare la pelle in modo eccessivo.
Crema Corpo Omia all'Olio di Mandorla, acquistata da Acqua e Sapone per poco più di 3 euro in offerta, contiene 200 ml di prodotto e come rapporto qualità prezzo devo dire che è ottima. Mi è capitato veramente di rado di terminare una crema corpo ma questa si è fatta decisamente amare, della linea alla mandorla ho anche la crema mani che è veramente molto valida. Vi consiglio tutta la linea, il mio prossimo acquisto sarà la loro crema viso, ma questo avverrà tra molto molto tempo perchè devo ancora testare tantissimi omaggi che ho ricevuto.
Deodorante Infasil Neutro Extra Delicato, per questo ho due sole parole inutile e molto aggressivo, almeno per la sottoscritta, non ve lo consiglio nella maniera più assoluta, mi ha irritato tutta la zona ascellare e sono stata costretta a correre ai ripari con prodotti più delicati.
Spero che questo post possa esservi utile negli acquisti futuri, fatemi sapere se avete provato qualcosa con un commento qui sotto.
Cocò


Commenti

  1. Ciao!! Bravissima..hai finito un sacco di prodotti! ^_*

    RispondiElimina
  2. Hanno il vizio di fare una cosa decente (vedi tinta wycon) e poi la cambiano. Che urto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari