Io e le Mie Ossessioni #2 | Tutte Le Mie Tinte Labbra


Buon Pomeriggio ragazze se mi seguite sui social avrete sicuramente visto la mia foto con tutte le mie tinte labbra pubblicata qualche giorno fà, dove vi avevo chiesto se vi interessasse un post dove ve le mostravo, quindi eccoci qui. Premetto che tutte le tinte sono state acquistate da me e solo quella della Bronx Colors mi è stata omaggiata.
Iniziamo subito a conoscerle perchè sono veramente tantissime (non mi ero accorta di averne così tante), e non voglio fare un post kilometrico.


Da Sx quindi abbiamo:
- Essence XXXL Longlasting Lipgloss con effetto Matt nella colorazione 07 Silky Red, la colorazione è un rosso classico. non si tratta proprio una tinta matte ma una tinta che da l'effetto velluto, non è no trasfer e non dura tantissimo. La consistenza è molto vellutata e si stende in modo abbastanza omogeneo. Il prezzo è sui 3/4 Euro.
- L'Oreal Paris Infallible Mega Gloss Matte nella colorazione 404 Raspoutine-Me, acquistata per il colore che ancora oggi trovo bellissimo ma che mi ha profondamente delusa perchè non è assolutamente Matte. Ve ne ho abbondantemente parlato QUI.
- Wycon Long Lasting Liquid Lipstick nella colorazione 15 Rosso, su queste tinte devo aprire una parentesi purtroppo l'azienda ha cambiato la formulazione e pertanto ci sono differenze abissali tra le vecchie e le nuove. Di questa colorazione posseggo la vecchia formula ed è meravigliosa, Matte dopo pochissimo, assolutamente No trasfer e dalla durata estrema anche davanti alle abbuffate più estreme. Il colore è un rosso classico con una leggera punta di blu veramente impercettibile. Il prezzo di questa tinta è di € 6,90. Che dire la adoro.
- L.A Girl nella colorazione Obsess acquistata poco tempo fa si tratta di un rosso corallo, necessita di almeno due passate, il consiglio per un applicazione decente è di fare la prima passata, lasciare asciugare e fare la seconda. Diventa matte abbastanza velocemente ma la durata non mi soddisfa, si tratta di un colore estivo che metterò sicuramente alla prova nei prossimi mesi. Mi riservo ancora qualche mese prima di promuoverla o bocciarla.
- NYX Soft Matte Lip Cream nella colorazione Copenhagen, che dire colore meraviglioso, ma di difficilissima stesura e soprattutto disomogenee, per ottenere un colore pieno occorrono più di due passate. Non sono No trasfer e non diventano matte subito ma occorre almeno una buona mezz'oretta. Il prodotto va lavorato molto e secondo me l'effetto finale è migliore con altre tinte. Il prezzo è di circa 7 Euro.
- LA Splash  Smitten LipTint Mousse nella colorazione Lovestruck, colore meraviglioso, si tratta di una tinta che diventa quasi subito matte, iper pigmentata anche con una sola passata e assolutamente No trasfer. Acquistata al Cosmoprof al loro stand per 10 Euro.
- LA Splash Velvet Matte Liquid Lipstick nella colorazione Seductress, si distingue dalla precedente per giusto mezzo tono di colore, quindi non fate come me che le ho prese entrambi. La prima ha un leggero tono freddo la seconda ha un tono leggermente più caldo, swatchati sembrano quasi identici. Come formula e durata stesso discorso di prima. Ho sentito di persone che le trovano troppo secche ma io mi sono trovata benissimo, secondo me si tratta di una percezione troppo soggettiva e collegata anche allo stato delle vostre labbra al momento dell'applicazione. Questa l'ho acquistata su Maquillalia al prezzo di 14 Euro.
Wycon Long Lasting Liquid Lipstick nella colorazione Sangria, questa al contrario di quella citata prima è una tinta con la nuova formulazione diventa matte poco dopo l'applicazione ed è No Trasfer soltanto che la durata è decisamente minore rispetto alle sorelle con la vecchia formulazione. 
- Lime Crime Velvetines nella colorazione Polly, uscita qualche mese fa ed acquistata sul sito inglese Love Make Up al prezzo di circa € 18,00. Hanno una stesura ottima, una consistenza quasi impercettibile e un profumo pazzesco. Presto farò un post solo dedicato a loro. Quindi continuate a seguirmi se volete saperne di più.
Wycon Long Lasting Liquid Lipstick nella colorazione Fragola, stesso discorso di Sangria in quanto si tratta di una nuova formulazione non performante come la vecchia.
Wycon Long Lasting Liquid Lipstick nella colorazione Fucsia, vecchia formulazione e per questa vale lo stesso discorso fatto per Rosso.
- Bronx Colors Matte Lip Tint nella colorazione MLT11 si tratta di un rosso molto intenso, ha un ottimo applicatore che rende la stesura semplicissima. Diventa matte quasi subito dopo l'applicazione ed è No trasfer, per i miei gusti è un tantino troppo secca.


Ho radunato in quest'ultima foto le tinte con tonalità più chiare:
Wycon Long Lasting Liquid Lipstick nella tonalità Rosa Ciclamino, di questa ho terminato una con vecchia formulazione e l'ho riacquistata perchè la trovo un colore molto portabile per tutti i giorni, ma ho notato la differenza (purtroppo) tra la vecchia e la nuova tant'è che anche il colore è leggermente diverso dalla precedente.
- LA Splash Lip Couture nella colorazione Rose Garden, questo colore non mi piace molto spero di poterlo utilizzare nei mesi estivi con una bella abbronzatura. Per durata e altro vedi sopra.
- NYX Lingerie nella Tonalità 12 Exotic, ha una formulazione decisamente migliore della precedente NYX e fa parte della nuova linea Lingerie che sarà disponibile nei punti vendita da Maggio, io l'ho acquistata in anteprima al Cosmoprof, e mi sono pentita di non averne preso anche un altra. Anche di questa ve ne parlerò prossimamente in un post più dettagliato. Il prezzo di queste tinte sarà di € 8,80.
- Lime Crime Velvetines nella colorazione Riot, stesso discorso fatto per Polly, ottima stesura, ottima durata, assolutamente No Trasfer, insomma tra le migliori tinte mai viste.
LA Splash Velvet Matte Liquid Lipstick nella colorazione Romance si tratta di un nude abbastanza freddo che applico con una matita sotto per ravvivare un attimo il colore, per durata e altro idem come sopra.
Spero che questo post possa esservi utile per gli acquisti futuri o solo per farvi un idea su quali vale la pena acquistare e quali no. Già vi anticipo che una mia amica mi prenderà una di Kat Von D, per quella continuate a seguirmi sui social dove vi terrò aggiornate.
Vi Mando Un Grosso Bacio
Cocò

Commenti

  1. che peccato leggere che wycon ha cambiatp formulazione alle tinte. Anche io ho rosa ciclamino e l'ho quasi terminata, contavo di prenderne un'altra ma quello che leggo non mi piace. Peccato perchè erano davvero degli ottimi prodotti ad un prezzo super.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quella li che ho sia la vecchia versione che la nuova cambia pure il colore...che disdetta...la mettevo sempre( infatti l ho finita)

      Elimina
  2. Peccato per le Wycon, le avrei sempre volute provare e non l'ho fatto e ora... È troppo tardi 😩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto non è che ora non siano buone perché per il prezzo rimangono un buon prodotto, solo che prima erano molto meglio...

      Elimina
  3. abbiamo in comune Lovestruck di LaSplash e anche Exotic di Nyx e li adoro entrambi...
    la tinta Riot di lime crime gli faccio la corte da un pò invece <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Riot sulle labbra è molto simile ad exotic come colore...

      Elimina
  4. adoro exotic di NYX:)
    chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari