From Siberia with love - Natura Siberica | First Impressions


Buongiorno bellezze oggi dopo quasi una settimana di silenzio voglio parlarvi di 3 prodotti del marchio Natura Siberica che mi sono stati omaggiati al Cosmoprof, avevo sentito parlare molto di questo brand ma non ero riuscita a provare ancora nulla.
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è lo Shower Gel con Vitamine, ha un odore molto delicato con una fragranza leggermente floreale e fruttata. Questo prodotto nutre la pelle ed è una coccola quando lo si utilizza durante la doccia. Si tratta di un prodotto privo di Parabeni, SLS, PEG, SLES, Siliconi e Ingredienti Animali. La confezione contiene 400ml di prodotto ed ha un Pao di 12 mesi. Ho apprezzato molto questo prodotto sopratutto per la fragranza che rilascia sulla pelle dopo la doccia, la pelle rimane leggermente profumata e morbidissima.


Secondo prodotto è la Crema Viso Notte rigenerante, è una crema molto nutriente ma non ingrassa in modo eccessivo la pelle, la massaggio bene per favorirne il completo assorbimento e ne utilizzo veramente pochissima, al mattino la pelle appare luminosa e rimpolpata. Contiene Acido Ialuronico e non contiene Parabeni, Peg, Oli minerali, edta, bht-bha e coloranti sintetici. 


La confezione ha il comodissimo erogatore a pompetta che evita sprechi di prodotto, io in genere applico mezzo scatto della pompetta perchè esce abbastanza prodotto, con lo scatto intero. La confezione contiene 50 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 mesi.
Vi lascio anche la foto dell'inci:



Ultimo prodotto è la Crema mani Extra Firming al Ginseng Siberiano e Limmonik Nanai, eletto come migliore prodotto di beauty green al Cosmoprof di Bologna. Formulata per donare elasticità alla pelle con il 99% di ingredienti naturali. Si tratta di un prodotto certificato ICEA. Ha un profumo con delle note agrumate, precisamente sa di limone. La crema ha una consistenza molto leggera ma risulta molto idratante. La massaggio fino al completo assorbimento e non unge la pelle in modo eccessivo. La confezione contiene 75 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 mesi.
Spero che questo post prime impressioni vi sia piaciuto, fatemi sapere di quale di questi 3 prodotti vorreste la recensione completa che provvederò non appena avrò provato il prodotto in modo approfondito. Lasciate un commentino se vi va e fatemi sapere se avete anche già provato questi prodotti e come vi siete trovati.
Cocò

Commenti

  1. Ciao!
    Personalmente non conoscevo questa marca, mi sembra molto interessante!
    Ti va di supportare i nostri blog scambiandoci l'iscrizione gfc? Se ti iscrivi tra i miei lettori fissi fammelo sapere commentando sul mio blog, così poi corro qui a ricambiare ;)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo brand,aimè sconosciuto,da provare :)
    baci,chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che effetto ti lascia questa crema mani? Io l'ho provata oggi per la prima volta, a me da un senso di lieve freschezza/lieve bruciorino non troppo fastidioso, spero sia sintomo che sta agendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) a me non pizzica quando la applico, non vorrei fosse una reazione allergica, nel caso occhio. Specialmente se vedi che emergono rossori o puntini smetti di utilizzarla.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari