La Buona Cosmesi by Sonia Olivieri

Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi di una collaborazione che ho ricevuto più di un mesetto fa si tratta del brand Sonia Olivieri, che mi ha inviato gentilmente una selezione di campioncini dei loro prodotti. Si tratta di un'azienda Made in Italy e come saprete amo mettere in luce i marchi Italiani che non sono molto conosciuti e mostrarvi tutte le mie scoperte.
Sono disponibili tantissimi prodotti per tutte le esigenze e sono presenti 4 linee, la Linea Base, la Linea Cosmetici Funzionali, la Linea Cosmo e la Linea Baby.
Ho provato alcuni campioni di alcuni prodotti e mi sono piaciuti veramente moltissimo, si vede che si tratta di prodotti di alta qualità.


Prodotti corpo
Crema Corpo idratante con Burro di Karité e Vitamina E, l'ho utilizzata in piscina dopo la doccia, in quanto l'acqua clorata tende sempre a seccare un po' la pelle e questa crema mi ha dato la giusta idratazione che serviva alla mia pelle nutrendo le zone particolarmente aride.
Crema Corpo Elasticizzante con Olio di Canapa, questo è un prodotto su cui non mi sento di parlare in modo approfondito avendo provato un solo campione perchè si tratta di una crema che va a lavorare sulle smagliature per attenuarle che possono essere causate da gravidanza, da perdite o aumenti di peso repentini e che sono abbastanza brutte da vedersi. Sulle smagliature è possibile intervenire finchè hanno un colore che vira dal rosa al rosso, ma su quelle che sono già bianche purtroppo non c'è nulla da fare. Posso certamente dirvi che è molto idratante.


Crema Mani con Burro di Karitè, crema molto ricca ma a rapido assorbimento, la consiglio a chi ha le mani parecchio secche.
Bagno Doccia con Bisabololo anche questo campioncino è stato portato in palestra e si tratta di un detergente per il corpo molto leggero che va a nutrire la pelle secca. Viene consigliato infatti per lavaggi frequenti.


Prodotti Viso:
Latte Detergente a risciacquo con Mirtillo, mi sono innamorata di questo prodotto perchè è molto delicato e non mi ha provocato alcun arrossamento come invece mi è capitato con altri prodotti.
Latte Detergente con Mirtillo e Calendula, l'ho usato e come l'altro è un prodotto veramente molto valido, peccato che fossero solo due campioni ma l'avrei riutilizzato volentieri ancora.


Crema Viso Ricca Antiage con Acido Jaluronico e Olio di Jojoba, in questo periodo ho delle zone del viso particolarmente secche e avevo bisogno di una crema che fosse molto nutriente e questa è andata ad idratare le mie zone più problematiche.
Crema Viso Antiossidante con Baobab e Squalene, stesso discorso di prima per quanto riguarda questa crema, non ho ancora bisogno di prodotti antiage ma quando la mia pelle è particolarmente disidratata queste creme molto ricche sono un validissimo aiuto.
Crema Contorno Occhi con Rutina ed Escina mi è stato utile questo campione quando sono stata a Bologna perchè non avevo ricomprato ancora un contorno occhi e ho notato che ha attenuato di molto il gonfiore delle borse dovuto alla stanchezza.



Se siete interessate ai prodotti di questo brand e se volete acquistarli vi lascio i link sia del loro Sito Ufficiale che del loro E-Shop.
Ringrazio tantissimo il marchio Sonia Olivieri per la gentilezza e disponibilità.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. anche io sto provando i loro prodotti e mi sto trovando molto bene!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce il latte detergente a risciacquo con mirtillo,lo proverò senz'altro.Grazie !!!

    RispondiElimina
  3. anche io ho provato questi campioni devo dire che sono stati davvero ottimi e poi avendone così tanti è stato semplice averne un idea certa dei prodotti

    RispondiElimina
  4. Non amo molto i campioncini perchè mi dimentico di usarli, comunque ho provato alcuni campioni di Sonia Olivieri anch'io e mi sono trovata bene.

    RispondiElimina
  5. ehi ciao bellissimo blog sono passata di qua per caso e mi e piaciuto tantissimo e mi sono iscritta se ti va passa dal mio http://pensieritruccosi.blogspot.it/ un bacio

    RispondiElimina
  6. Sono dei buoni prodotti, io ho il detergente viso e me ne sono completamente innamorata, lascia la pelle coccolata grazie ai suoi ingredienti nature!

    RispondiElimina
  7. un brand nuovo per me, devo dire che mi hai proprio incuriosita, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. ottimi i prodotti di Sonia Olivieri.....anche io ho ricevuto gli stessi campioni

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari