Passa ai contenuti principali

Beauty Experience in casa Nailevo | Alla Scoperta delle Novità Emani, Barielle e Zoya

Ciao ragazze come lo scorso anno mi sono immersa nel mondo targato Nailevo e ho piacevolmente reincontrato Alberto e conosciuto Pamela che mi hanno fatto scoprire le novità dei marchi Zoya, Barielle ed Emani.



La novità principale in casa Zoya è stata la Naked Manicure dedicata sia agli uomini che alle donne e se volete maggiori informazioni potrete trovare un bellissimo video nella mia pagina Facebook, dove Alberto ci illustra tutta la nuova linea.
Naked Manicure esprime un nuovo concetto di cura dell'unghia naturale, e comprende una serie di basi o top coat curativi ricchi di estratti naturali associati a degli smalti con delle tonalità skin tones. Sono degli smalti che vanno ad integrarsi perfettamente con il colore della propria pelle e sono adatti sia alle donne che agli uomini proprio per i toni nude che li rendono invisibili.
Vi ricordo inoltre che dall' 8 Marzo è attivo lo shop-online dove potrete acquistare direttamente da casa tutti i prodotti del marchio Zoya, compresa Naked Manicure.



Il marchio Barielle ha invece subito un restyling che ha migliorato visivamente il pack ma che ha mantenuto inalterata la qualità dei prodotti, lo scorso anno ho avuto modo di provate le proteine riparatrici di Barielle e se avete unghie molto deboli e delicate ve le straconsiglio, perchè è migliorata sensibilmente tutta l'unghia. Tutti i prodotti Barielle si sono arricchiti di un principio attivo chiamato Prosina e questo riguarda sia i trattamenti per la cura dell'unghia naturale che i normalissimi smalti del marchio.
Ho anche conosciuto la Signora Claudia, fondatrice del marchio Barielle che è una signora veramente squisita e dolcissima oltre cortese.


Anche in casa Emani sono state presentate delle bellissime novità che usciranno nei prossimi mesi, tra cui i rossetti Prismatic Colors che sono due rossetti in uno ma non è solo un rossetto ma è un vero e proprio trattamento, la prima parte va a colorare le labbra mentre la seconda va a dare luce e creare riempimento, si tratta di un rossetto molto cremoso oltre che delicato come tutti i prodotti del marchio. Questo prodotto si presta in un certo senso a fare un contouring per labbra, ed è atteso per Giugno 2016Altra linea di prodotti è quella Sculpt & Define con All in One Brow, che va a ridefinire i contorni dell'arcata sopraccigliare e nel contempo valorizza tutto il trucco del viso ma sopratutto dell'occhio.
Altri due prodotti che ho avuto modo di poter toccare con mano sono due prodotti per il trucco viso sono il Deluxe Cream Foundation che è un fondotinta in crema correttivo infatti va ad attenuare i segni del tempo lavorandolo maggiormente nelle zone dove vogliamo coprire delle imperfezioni.


E' stata presentata anche Bye Bye Shine Powder, una cipria compatta anti-lucido che fissa il trucco, opacizza e leviga, ha una texture setosa ed impalpabile al tatto.


Vi ricordo che tutti prodotti Emani sono disponibili nel loro Shop-Online. Colgo l'occasione per ringraziare sia Alberto che Pamela per la disponibilità e per avermi illustrato tutte le novità.
Vi mando Un Grosso Bacio
Cocò

Commenti

  1. Un brand nuovo per me , grazie a questo post mi hai fatto conoscere le novità che usciranno i prossimi mesi. non vedo l'ora di provare i rossetti Prismatic Colors . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi brand ma sembrano prodotti di ottima qualità, hanno un packaging veramente carino, mi piacerebbe provare la cipria compatta antilucido. :-D

    RispondiElimina
  3. Quante novità!! L'ultima cipria che ci hai mostrato mi incuriosisce tanto, adoro le ciprie trasparenti ed impalpabili, la devo proprio provare :D

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand, ma vedo che offrono tantissimi prodotti beauty interessanti, ed io sono sempre alla ricerca di prodotti che possono soddisfare le mie esigenze!

    RispondiElimina
  5. novità interessanti, la cipria mi interessa molto perchè cerco sempre prodotti che aiutino a controllare la lucidità!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio mi incuriosisce molto soprattutto la cipria io ne uso tanta mi piace il viso opaco e ben definito e questa sembra che faccia al mio caso

    RispondiElimina
  7. Che bello lo stand Emani. Non lo avevo mai sentito. Vado subito a guardare lo shop online

    RispondiElimina
  8. Quante cose meravigliose 👍 Non conoscevo questo Brand,grazie per il tuo articolo è davvero interessante,voglio provare la cipria .

    RispondiElimina
  9. Grazie a questo post ho conosciuto tanti nuovi prodotti e tutti molto interessanti, grazie!

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero valido come Brand, sicuramente mi farebbe molto comodo un rossetto di quelli, vado a vedere sullo Shop online😄

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…