Passa ai contenuti principali

[Collab-Haul] P2 cosmetics

Buongiorno ragazze come ben saprete P2 Cosmetics noto marchio che era già disponibile in italia con la linea dedicata alle unghie da circa un mesetto è sbarcato in italia con la linea di cosmetici low cost, al Cosmoprof sono passata a trovarli e mi hanno omaggiata con una pochette piena di prodotti. 
Voglio mostrarveli così se siete interessate a qualcosa in particolare la testerò per voi e pubblicherò al più presto una recensione. Ma iniziamo subito visto che sono molti prodotti.




Terra Sunshine Finish 040 Savannah Fever, questo prodotto inizialmente mi aveva tratta in inganno in quanto sembrava proprio matte e invece facendo lo swatch non lo è, non si tratta di una terra con i glitter ma ha un finish perlato che tende al color oro, secondo me con una bella abbronzatura fa un figurone.
Blush Glow Touch 060 Touch Of Daisy si tratta di un fucsia acceso matte molto barbie, il colore secondo me non si addice alle more ma alle bionde o comunque a ragazze con la carnagione parecchio chiara.
Ombretto singolo Color Up nella colorazione 280 Royal Tea si tratta di blu/viola perlescente che ha come colore di base blu molto scuro con micro riflessi viola, ho provato a swatcharlo e non è molto pigmentato.





Passiamo ai prodotti occhi che mi hanno intrigata particolarmente.
Matita Occhi Impressive Gel 031 Dramatic Anthracite si tratta di una matita automatica di colore grigio con riflessi viola, ne possedevo già una molto simile come colore.
Matita Occhi Perfect Look 050 Grey, si tratta anche in questo caso di una matita automatica ed in questo caso il colore grigio è molto intenso e matte, quasi tendente al nero sporco.
Mascara Volume Beauty Insider 010 Pitch Black, si tratta di un mascara volume dallo scovolino abbastanza grande, ancora non ho avuto modo di provarlo ma appena potrò vi saprò dire.




Per quanto riguarda i prodotti labbra ho ricevuto:
Matitone labbra Miss Perfect 050 Laura si tratta di un nude matte tendente al rosato molto bello,unico problema che mi sono posta è come temperarlo.
Matita labbra Perfect Look 171 Magenta matita automatica di un bellissimo color magenta che ho già messo all'opera.



I pezzi forti secondo me rimangono comunque i due rossetti:
Rossetto Full Color 200 Give a Clue rossetto cremoso, abbastanza pigmentato e molto simile a Fenice di Paola P. 


Full Shine 100 Offer Relief è un rossetto sheer color corallo molto luminoso e poco pigmentato, molto adatto alla stagione estiva in quanto da solo un velo di colore, la durata di questo tipo di rossetti è abbastanza limitata in generale.



Questi sono tutti i prodotti make up che mi sono stati omaggiati da P2, se volete la recensione di uno o più prodotti fatemi sapere con un commento qui sotto e appena potrò vi darò la mia opinione. Spero che questo post vi sia piaciuto presto arriverà quello dedicato alle novità del mondo nails sempre targate P2.
Vi Mando un Grosso Bacio
Cocò

Commenti

  1. Sicuramente vorrei sepere di più sulla matita occhi nera automatica, sopratutto sulla tenuta (la perfect look) e sul mascara. Se poi avessi voglia di parlare anche dei rossetti non sarebbe male. Baci! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Molto belli ed interessanti..non vedo l'ora che arrivi lo stand cosi da poterli provare ^_*

    RispondiElimina
  3. Oh wow! that pink blush shade looks gorgeous!! Lovely blog here btw! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…