Beauty Question #1 | Pore Strips - Funzionano davvero o sono solo leggende?


Buonasera ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto da poco tempo ma che all'inizio ho guardato con sospetto,sto parlando dei cerottini che vanno ad eliminare i punti neri. Fino a qualche anno fa non avevo alcun punto nero sul naso, ma con il tempo vuoi per agenti esterni vuoi per un'errata skincare sono come per magia spuntati.
La classica pulizia del viso è sempre una pratica per me molto dolorosa ed invasiva e quindi quando posso la evito, a meno che non mi serva una pulizia molto profonda.  
Circa un annetto fa' ho scoperto questi cerottini dal prezzo molto contenuto perchè costano circa 2 euro e quindi ho deciso di provarli. 
I primi che ho provato sono stati quelli della Essence della linea PureSkin nella versione per il naso e solo dopo ho provato quelli della 7Heaven o meglio conosciuti come Montagne Jeunesse (conoscete benissimo la mia fissazione per questo marchio per quello che riguarda le maschere). Ho sentito parlare anche di quelli della Nivea ma non li ho mai acquistati perchè sono andata sempre sul sicuro con quelli di Essence.
Ma andiamo alla vera questione funzionano o no?? Ebbene Sì!!!
Funzionano eccome, ma la cosa fondamentale è rispettare al centesimo i tempi per l'applicazione perchè altrimenti vi rimane tutta attaccata alla pelle parte del cerottino ( ve lo dico per esperienza già fatta) che poggia sulla parte interessata.
I cerottini vengono venduti in confezioni da 3 e sono impacchettati singolarmente, questa è una cosa comodissima perchè è possibile portarli in giro senza doverli portare tutti con sè. 
Prima dell'applicazione va lavato il viso con abbondante acqua (meglio se tiepida) e quando avete ancora la zona da trattare bagnata applicate il cerottino che andrà ad aderire perfettamente alla vostra pelle. 
Trascorsi i 15 minuti staccate il cerottino ed eliminate eventuali residui. In teoria se avrete fatto tutto bene potrete notare attaccati al patch i punti neri. 
Stesso procedimento se decidete di applicare quelli per il viso che potrete applicare su mento e fronte.Spero che questo post possa esservi utile per i vostri futuri acquisti e che questo nuovo tipo di post possa piacervi. Fatemi sapere con un commentino.
Vi Mando un Grosso Bacio
Cocò

Commenti

  1. Io uso quelli di Nivea e li trovo avanza efficaci. Certo e' che se voglio qualcosa di meglio devo andare dall' estetista per forza. Nel mio caso aiutano ma non risolvono del tutto. Baci. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ottimi i cerottini della Essence, aspetto commenti su quelli della 7th Heaven, ho conosciuto da pochissimo questa marca provando una maschera peel - off al cetriolo veramente ottima, farò nuovamente un salto all'OVS a vedere qualche altro loro prodotto!

    P.S.: ti seguo da poco e il tuo angolino mi piace molto, se non ti spiace ti lascerei il link al mio piccolissimo neonato blog :)
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. non ho mai usato i cerotti per i punti neri, mi hai troppo incuriosita, voglio provarli

    RispondiElimina
  4. A me quello Essence non fanno nulla :( gli altri però li voglio proprio provare!!!

    RispondiElimina
  5. ah allora finzionano..ok allora li proverò!

    RispondiElimina
  6. Avevo letto pareri discordanti su questi cerottini. Li avevo provati anni fa e non mi avevano tolto nulla. Uso sempre quelli nivea, li compro in Germania dove costano molto meno. Quelli di 7Heaven mi incuriosiscono, adoro le loro maschere, ma non li ho mai visti in giro.

    RispondiElimina
  7. i cerottini così li ho provati della essence ma a me nn fanno impazzire sinceramente magari proverò altro

    RispondiElimina
  8. Io al contrario tuo ho sempre usato quelli nivea, questi non li ho mai provati! Sono curiosissima di quelli essence!

    RispondiElimina
  9. Io non li ho mai usati, ma l'ultima gravidanza mi ha lasciato qualche imperfezione sul viso... Sarebbe bello poter usare i cerottini sapendo che non rovineranno la mia pelle sensibile e molto delicata.

    RispondiElimina
  10. Cerco da tempo dei cerottini così ma avevo il dubbio che non fossero efficaci. Ora li proverò grazie anche alla tua testimonianza

    RispondiElimina
  11. ne parlerò sicuramente con mia cugina.... io fortunatamente non ho la pelle grassa...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari